Skip to main content

News Uomini e Donne, Ginevra e Claudio: la coppia sta pensando ad un figlio?Uomini e Donne, Ginevra e Claudio contro il cyber bullismo: l’iniziativa social della coppia

AGGIORNAMENTO: Nonostante il video postato dai due diretti interessati, alcuni utenti del web hanno continuano a far finta di nulla e ad insultarli sui loro stessi profili.

Claudio e Ginevra non sono di certo una delle coppie più apprezzate di Uomini e Donne. I fan del Trono Classico avrebbero voluto che l’ex tronista scegliesse Sonia Lorenzini. In ogni caso, D’Angelo e la Pisani hanno dimostrato con il tempo di essere una coppia molto affiatata. Da quando sono usciti insieme dallo studio della trasmissione di Maria De Filippi, i due hanno dovuto far fronte a innumerevoli critiche e insulti gratuiti da parte di diversi haters. In ogni caso, per fortuna, c’è anche chi ha imparato ad apprezzare la loro storia d’amore che, ogni giorno, diviene sempre più solida e serena. Quest’oggi, la dolce ex corteggiatrice e il suo fidanzato hanno deciso di pubblicare sui propri profili social un video che sta lasciando a bocca aperta un po’ tutti i loro followers.

Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo si sono visti più e più volte costretti a rispondere alle accuse ricevute sui social. In questi mesi se ne sono sentiti dire di tutti i colori. Fortunatamente, però, sono due ragazzi forti e sono sempre stati in grado di lasciarsi scivolare addosso gli insulti dei più cattivi. Il video condiviso dalla coppia vede come protagonisti proprio loro due che, con parole semplici e chiare, hanno cercato di inviare un forte messaggio contro il cyber bullismo, fenomeno sempre più presente sul web. “Quello che fate non è esprimere il vostro pensiero, è solo alimentare una forma di bullismo e maleducazione che sta diventando sempre più faticosa.”

Ginevra e Claudio dopo Uomini e Donne: il video contro il cyber bullismo

La Pisani e D’Angelo hanno esposto la loro opinione riguardo il cyber bullismo nel migliore dei modi. Con un video breve e diretto spiegano cos’è e cosa comporta essere vittima di determinati insulti social. “Ricordate che a leggere le vostre offese ci sono persone proprio come voi, vi sembra giusto? Riflettete prima di scrivere, è un consiglio, per il bene comune. Grazie a tutti.”

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.