Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Gianni Sperti sorprende: le parole su Tina e Maria

uomini e donne gianni sperti tina cipollari maria de filippiUomini e Donne, Gianni Sperti: dichiarazioni importanti su Tina Cipollari e Maria De Filippi

Tantissimi auguri a Gianni Sperti che oggi compie gli anni. Lo storico opinionista di Uomini e Donne ha fatto un’excursus della sua carriera televisiva. Per festeggiare al meglio i suoi 44 anni ha infatti rilasciato un’ intervista a Blogo. L’uomo ha così rivelato alcuni dettagli sulla sua vita privata e non senza peli sulla lingua. Il simpatico Gianni è stato praticamente scoperto da Garrison Rochelle nel corso di una stage di danza. Dopo i primi passi nel mondo della televisione, per Sperti è arrivato il successo. Lo abbiamo visto a Buona Domenica, ad Amici a C’è Posta per Te e infine alla trasmissione di Maria De Filippi. Quando è stato chiamato da quest’ultima, il ballerino non credeva di poter riuscire a ricoprire tale ruolo, soprattutto a causa della timidezza. Ad oggi è divenuto uno delle colonne portanti del programma insieme all’amica Tina Cipollari.

Gianni Sperti a Uomini e Donne: l’amicizia con Tina Cipollari

In questi quindi anni circa vissuti a Uomini e Donne, Gianni Sperti a imparato a volere sempre più bene a Tina Cipollari. Nei riguardi dell’esuberante bionda non ha altro che bellissime parole. “Ci facciamo da spalla. C’è da sottolineare un precedente. Io e Tina ci siano conosciuti a Buona Domenica, anche lei faceva parte del cast. Già li eravamo amici ed uscivamo insieme […]. C’è stato feeling sin da subito, che si è poi consolidato a Uomini e Donne. Senza di lei mi sentirei perso, è ormai un’abitudine.” Insomma, l’amicizia tra Sperti e la Cipollari è unq ualcosa di sincero, che va oltre alle dinamiche televisive che ci sono intorno ad un grande talk-show come lo è quello della De Filippi. 

Uomini e Donne, Gianni Sperti: l’elogio a Maria De Filippi

Gianni ha le idee chiare e sa bene cosa gli piace e cosa no. A quanto pare, l’opinionista pare apprezzare molto il modo di fare televisione di Maria, mentre un po’ meno quello che viene proposto dalla Rai. “… Maria De Filippi – che è molto attenta al pubblico e all’evoluzione della società- mi piace perché è una televisione reale e positiva. La televisione patinata, il finto varietà e la televisione vecchia -che spesso propone la Rai- non riesco a guardarla.” Inoltre, ricordiamo che in questi giorni Sperti è stato assente alle puntata del Trono Classico ed Over per un impegno lavorativo e non per un’operazione come si era detto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top