Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Gianni Sperti mortificato da Paola Barale

paola-barale-gianni-spertiUomini e Donne, Paola Barale ricorda il matrimonio con Gianni Sperti 

Quest’oggi, la rassegna di articoli dedicata a Uomini e Donne è molto ricca. Dopo avervi svelato dell’improvviso viaggio all’estero di Cristian e Tara e dopo avervi mostrato le immagini del calendario di Laura Forgia, vogliamo dedicarci all’intervista che Paola Barale ha rilasciato al settimanale Grazia. L’ex protagonista della domenica di Canale 5 ha toccato moltissimi e scottanti argomenti relativi alla sua vita privata e al suo passato, arrivando anche a parlare del suo ex marito Gianni Sperti. L’attuale opinionista di Uomini e Donne non dev’essere stato molto felice di leggere le dichiarazioni della sua ex moglie, della donna che, comunque, è stata un amore della sua vita e che ora pare averlo archiviato nel peggiore dei modi. Le parole con cui Paola Barale ha descritto il suo matrimonio con Gianni Sperti, ora in forza a Uomini e Donne, per quanto sincere e molto oneste, sono anche molto dure da digerire per l’ex ballerino che, ancora una volta, viene messo a paragone con il suo attuale compagno Raz De Gan. Immaginiamo che dopo essere stato lasciato per un altro uomo, Sperti faccia ancora una certa fatica a tornare indietro nel tempo e confrontarsi con questa vecchia storia, tuttavia, le dichiarazioni di Paola sono ormai nero su bianco.

Gianni Sperti mortificato da Paola Barale

Ecco cosa ha svelato la Barale, parlando del ricordo del suo matrimonio con l’opinionista di Uomini e Donne: “Senza mancare di rispetto a quella persona con cui ho chiuso i rapporti, mi sembra di non essere mai stata sposata. Ma quando sono andata all’altare ci credevo. Poi è venuto Raz” – ha svelato prima di raccontare, invece, come il suo attuale compagno le abbia letteralmente stravolto la vita – “Propone avventure sempre più estreme e non mi sento di seguirlo. La mia grande pazienza! Stando con lui mi sono guadagnata un posto in paradiso. Scherzi a parte, Raz è un uomo straordinario e con lui non mi annoio mai. Stiamo molto insieme ma passiamo anche dei periodi separati. E allora facciamo lunghissime chiacchierate via Skype“. La loro relazione, ormai, prosegue da circa dieci anni e ha avuto modo di consolidarsi bene nel corso del tempo. Paola e Raz non temono nulla, nessuna distanza fisica e nessuna crisi di coppia tant’è che la Barale pare stia iniziando a sognare i fiori d’arancio con il modello. Il matrimonio è un traguardo a cui Paola sembra ancora ambire mentre per quel che riguarda l’argomento figli, il suo pensiero rimane sempre lo stesso.

Gianni Sperti risponderà a Paola Barale?

La showgirl, infatti, a costo di diventare impopolare, prosegue nell’esprimere il suo punto di vista: “I figli non li ho mai voluti. Se in Italia dichiari di non avere l’istinto materno ti saltano tutti addosso, ma io voglio essere sincera. Adoro i figli degli altri, vivo circondata dai cani ma non me la sentirei di cambiare vita“. Come reagirà Gianni alle dichiarazioni rilasciate da Paola Barale? Ci sarà qualche replica o sceglierà la via dell’indifferenza?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top