Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Gianni Sperti lancia una frecciatina a Giulia De Lellis

gianni e giulia uomini e donneUomini e Donne, Gianni Sperti contro Giulia De Lellis? Frecciatina che non passa inosservata

Alcuni giorni fa, è andata in onda la puntata di Uomini e Donne in cui Nicolò spiegava a Sabrina i dettagli della segnalazione arrivata sul suo conto. Uno scatto mostrava il corteggiatore mentre era a cena insieme ad una ragazza. Nel raccontare la serata trascorsa insieme a questa amica, il giovane ha rivelato di aver anche imboccato questa persona. Come sempre, Gianni Sperti non è rimasto in silenzio ed ha commentato la vicenda con una frase che ha lasciato a bocca aperta. In molti, infatti, credono che l’opinionista del Trono Classico ed Over abbia voluto lanciare una frecciatina a Giulia De Lellis, facendo riferimento alle frasi che la fidanzata di Andrea ha detto nei confronti dei gay e dei drogati.

Mentre Nicolò ribadiva il fatto di aver imboccato la sua amica, Gianni non si è riuscito a trattenere. L’opinionista di Uomini e Donne è infatti intervenuto con un commento alquanto ironico e pungente. “L’hai imboccata con la forchetta sua o la tua?! Ah, la tua forchetta… visto quello che si dice non hai paura che ti trasmettano qualcosa?!? Magari, che ne so.” Le parole di Sperti ricordano molto la frase di Giulia De Lellis che venne incriminata sia dai social che da Alfonso Signorini. Ricordiamo infatti che la ragazza rivelò di non fumare la stessa sigaretta, o di non bere dallo stesso bicchiere di un gay o drogato.

Gianni Sperti e la frecciatina a Giulia De Lellis: la frase andata in onda a Uomini e Donne

A quanto pare, le frasi pronunciate da Giulia non sono piaciute nemmeno a Gianni. In ogni caso, è da sottolineare anche il fatto che la concorrente del Grande Fratello Vip ha già cercato di spiegare cosa voleva dire con quelle determinate parole.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top