Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Gianni Sperti contro Lucas e Giulia

giulia-lucas-gianni-spertiUomini e Donne, Lucas e Giulia: la reazione di Gianni Sperti

Non è una stagione fortunata per il Trono Classico di Uomini e Donne. E, ancora una volta, l’opinionista Gianni Sperti non ha preso bene la scelta degli ultimi protagonisti. In questo caso stiamo parlando di Lucas Peracchi e Giulia Carnevali che sono usciti dal programma annunciando di sentirsi da ben venti giorni e di aver finto fino all’ultima registrazione. Gianni, sempre molto schietto, non ha esitato a esprimere la propria opinione su Instagram, questa volta tirando in ballo il grande Luigi Pirandello.

Uomini e Donne, la scelta di Lucas e Giulia: parla Gianni

“Uno, nessuno, centomila! Prima o poi cade la maschera” ha scritto Gianni Sperti su Instagram, parafrasando l’opera di Luigi Pirandello, subito dopo la notizia scioccante della scelta di Lucas Peracchi e Giulia Carnevali. Un nuovo colpo per l’opinionista di Maria de Filippi, che aveva sempre difeso a spada tratta la corteggiatrice, così come la rivale Megghi Galo. Allo stesso tempo, però, Gianni sembra contento di aver ‘smascherato’ Lucas, con il quale i rapporti non sono mai stati troppo idilliaci, al contrario di Tina Cipollari, che non ha mai esitato ha difendere il giovane dai continui attacchi del collega Andrea Damante.

Uomini e Donne: le reazioni alla scelta di Lucas e Giulia

Oltre alla reazione di Gianni Sperti, non è mancata nelle ultime ore quella di Megghi Galo, che sta valutando l’ipotesi di tornare o meno a Uomini e Donne come corteggiatrice di Damante. Preferiscono, invece, restare in silenzio Lucas e Giulia: la coppia si è limitata a pubblicare una canzone che rappresenta il loro stato attuale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top