Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Gianmarco Valenza nuovo tronista? L’indizio

gianmarco-valenzaGianmarco Valenza: da Temptation Island a Uomini e Donne?

E’ iniziato ufficialmente il conto alla rovescia per i fan di Uomini e Donne. Il programma condotto da Maria De Filippi tornerà in onda a partire dal 14 settembre, ma prima andranno in scena le consuete registrazioni. Grande l’attesa intorno ai nomi dei nuovi tre tronisti. In questi mesi di pausa estiva sono stati diversi i rumors, ma anche altrettante le opinioni chieste direttamente da Raffaella Mennoia. Le richieste dei fan saranno state soddisfatte? Manca poco e scopriremo la verità. Se qualche giorno fa si è fatto il nome di Mariano Catanzaro come possibile tronista, adesso se ne aggiunge un altro: quello di Gianmarco Valenza. I due sono diventati amici nell’ultimo periodo, sono pronti per condividere questa esperienza a Uomini e Donne? Alcuni indizi sembrano avvalorare la tesi che Gianmarco sarà tra i prossimi tronisti.

Uomini e Donne, Gianmarco prossimo tronista?

Gianmarco Valenza è diventato un volto noto dopo la sua partecipazione a Temptation Island. Il reality show ha posto fine alla sua storia d’amore con Aurora Betti, ma gli ha regalato popolarità e affetto da parte delle persone che lo seguono. In molte lo vorrebbero sul prossimo trono di Uomini e Donne, le sue fan sono molto attente ed hanno notato un particolare da non sottovalutare. Gianmarco è sempre stato un ragazzo molto social: il suo profilo Instagram e la sua pagina ufficiale Facebook sono costantemente aggiornati con foto della sua giornata o con sue riflessioni. Adesso, però, tutto tace dal giorno di Ferragosto: né un mi piace ai suoi amici, né uno scatto che lo vede protagonista. Questo non è passato inosservato dalle sue ammiratrici che si sono domandate il perché di questo silenzio virtuale. Molte sono convinte che la sua assenza sia riconducibile all’imminente registrazione di Uomini e Donne che lo vedrà tra i protagonisti e, per questo motivo, il ragazzo ha iniziato a prendere le distanze dai social network.

Gianmarco Valenza pronto per Uomini e Donne?

Per il momento si tratta solo di rumors, sarà necessario aspettare ancora qualche giorno per avere le prime notizie e scoprire se Gianmarco Valenza è pronto davvero per essere il nuovo tronista ed iniziare, così, la sua avventura a Uomini e Donne con la ricerca del vero amore dopo la fine della sua relazione con Aurora Betti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top