Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Gianmarco Valenza ha un nuovo flirt

gianmarco-e-lauraUomini e Donne: Gianmarco Valenza ha dimenticato Laura Molina

Tra Gianmarco Valenza e Laura Molina, coppia nata a Uomini e Donne, è tutto finito. Non c’è nessuna possibilità di ritorno per i due e le ultime dichiarazioni dell’ex tronista parlano chiaro. “Non ero innamorato di lei dopo un mese, ma non posso negare che ero molto preso ed è per questo che per Laura ho lasciato Latina e mi sono trasferito a Milano” ha dichiarato il Valenza nel corso di Non succederà più, il programma condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio.

Uomini e Donne: nuovo amore per Gianmarco Valenza

Laura Molina ha lasciato Gianmarco Valenza, nonostante il protagonista di Uomini e Donne pensasse ci fossero solide basi per creare un rapporto duraturo. Il giovane imprenditore non ha nascosto di non aver apprezzato molto le dichiarazioni rilasciate da Laura subito dopo la fine della loro storia. “Eravamo rimasti in buoni rapporti ma poi ha rilasciato delle interviste che non mi sono piaciute. A differenza sua io non parlerò mai di lei ha puntualizzato Gianmarco Valenza che.

Uomini e Donne: il nuovo flirt di Gianmarco Valenza

Archiviata la storia con Laura Molina, Gianmarco Valenza sta andando avanti e ha confidato, non nascondendo un certo pudore, di frequentare un’altra persona. L’ex tronista di Uomini e Donne non ha preferito rivelare altro “per scaramanzia” ma ha ammesso che “c’è una simpatica in corso e se è una cosa che va avanti e cresce ne parlerò sicuramente”. Chi sarà la fortunata? Si attendono ulteriori aggiornamenti!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top