Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Gianmarco tra Loretta e Laura: la verità di Maria

gianmarco_valenza_loretta_graziani_laura_molinaUomini e Donne, Gianmarco bacia Loretta e Laura.

Durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, vi è stato un colpo di scena per quanto riguarda il trono di Gianmarco Valenza. Il tronista è stato protagonista dei suoi primi baci: il primo con Laura Molina, poi subito dopo quello con Loretta Graziani. Due atmosfere diverse. Con Laura si trovavano al mare, mentre con Loretta a Latina, nel pub del ragazzo. Il bacio tra Gianmarco e Laura non ha lasciato indifferente Loretta che ha abbandonato lo studio in lacrime. Nonostante questo e nonostante il tronista affermi di preferire Laura, c’è un particolare da non sottovalutare. L’esterna con Loretta è stata registrata dopo rispetto a quella con Laura ed è proprio su questo che Maria De Filippi pone l’attenzione.

Uomini e Donne, Maria e la verità sui baci di Gianmarco.

Maria De Filippi non ha problemi a dire la sua opinione. Come scopriamo dalle anticipazioni de Il Vicolo delle News, la conduttrice afferma che tra i due baci preferisce quello tra Gianmarco Valenza e Loretta Graziani, poiché non è programmato, a differenza di quello con Laura Molina complice, forse, lo sfondo con il mare e il tramonto. Inoltre, Maria rivela che l’esterna con Loretta è stata fatta dopo rispetto a quella con Laura, quindi secondo lei il tronista non è rimasto così emozionato dal bacio con la ragazza di 31 anni, altrimenti non avrebbe baciato poco dopo anche l’altra corteggiatrice. Parole abbastanza dure con la De Filippi che continua dicendo come Laura non deve aver lasciato a Gianmarco una sensazione ed un’emozione tale da non permettergli di baciare un’altra persona, anzi è successo proprio il contrario.

Uomini e Donne, Laura: occhi lucidi dopo la verità di Maria.

Laura Molina è apparsa molto risentita da questa situazione. La corteggiatrice era nervosa e aveva gli occhi lucidi, non riusciva a parlare ed è rimasta come gelata dalla situazione e dal bacio tra Gianmarco Valenza e Loretta Graziani tanto che non riesce ad avere una reazione. Cosa accadrà nella prossima registrazione di Uomini e Donne?

1 Comment

1 Comment

  1. Maria Paola

    15 novembre 2015 at 15:16

    ho sempre detto che Loretta è una bella donna di carattere molto forte mi piace moltissimo e anche romantica preferisco Loretta come scelta di Gianmarco che dirà di si preferisco lei come scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top