Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Gianmarco sceglie Loretta? Le parole di Laura

gianmarco_valenza_loretta_graziani_laura_molinaUomini e Donne, la scelta di Gianmarco è Loretta? Parla Laura Molina

Chi è la corteggiatrice preferita di Gianmarco Valenza? A quanto pare Loretta Graziani, tanto che il tronista di Uomini e Donne non ci ha messo poco a riprendersela dopo averla eliminata. Una scelta preannunciata quella dell’imprenditore di Latina, che ha portato Laura Molina, altra corteggiatrice, ad abbandonare la trasmissione. La modella milanese non ce l’ha fatta a vedere di nuovo il ragazzo che le piace baciare un’altra e ha così deciso di andarsene, per poi dare una spiegazione su Instagram, social network che usa quotidianamente.

Uomini e Donne: Laura abbandona Gianmarco

“Le chiacchiere stanno a zero e i fatti sono sotto gli occhi di tutti…” ha scritto Laura su Instagram, riferendosi all’ultima registrazione di Uomini e Donne, durante la quale ha scelto di andare via e non corteggiare più Gianmarco Valenza. Nonostante quest’ultimo le abbia detto di essere molto interessato a conoscerla, la Molina è convinta che sia Loretta il vero interesse del tronista, tanto da decidere di concludere quest’esperienza. Sono in molti a dare ragione alla ragazza e a complimentarsi per il gesto, che denota grande maturità e amor proprio. Ma siamo sicuri che Gianmarco abbia accettato l’auto eliminazione senza batter ciglio? In fondo a Uomini e Donne le uscite di scena e i rientri sono all’ordine del giorno, e Valenza sembrava molto interessato a Laura. Per ora, quel che è certo, è che Loretta pare la favorita del tronista, come fatto notare anche da Maria de Filippi qualche puntata fa.

Uomini e Donne, Laura e Rossana: un destino comune

Piccola curiosità da segnalare: nella stessa registrazione di Uomini e Donne, sia Laura Molina sia Rossana Vasta, che sono diventate amiche proprio grazie al programma, hanno deciso di andare via e non corteggiare più rispettivamente Gianmarco e Amedeo. “Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le persone neanche sapevano che eri caduto” aveva scritto prima della puntata Laura su Instagram.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top