Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Gianmarco: i 5 motivi per cui Laura tornerà

gianmarco_valenza_laura_molinaUomini e Donne, Laura torna da Gianmarco?

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, abbiamo assistito alla decisione di Laura Molina di abbandonare lo studio. La bella corteggiatrice, infatti, dopo il secondo bacio tra Gianmarco Valenza e Loretta Graziani non ce l’ha fatta ed è corsa via. Laura ha accusato il tronista di fare molto per le altre due “rivali”: di aver lottato per avere Loretta tra le sue corteggiatrici e di aver organizzato un’esterna con Cecilia, ma per lei non ha mai avuto dimostrazioni concrete. La domanda che il pubblico si fa è quella di sapere se Laura tornerà nella prossima registrazione di Uomini e Donne. Certezze, per il momento, non ce ne sono, ma vi sono cinque motivi che fanno pensare a un suo ritorno in studio.

Uomini e Donne, Gianmarco: Laura torna in studio?

  1. Le parole di Gianmarco Valenza nei confronti di Laura Molina: è noto a tutti che le donne sono molto istintive e quando vengono ferite fanno la prima cosa che passa loro per la mente, ma riflettendoci per bene Laura dovrebbe riuscire a capire quanto il tronista sia interessato a lei. Gianmarco non ha avuto problemi a definirla la corteggiatrice che, al momento, lo prende maggiormente e, al tempo stesso, ha dimostrato di pensare a lei anche nella sua quotidianità. Come non ricordare la loro esterna al mare, dove è scattato il primo bacio, e le parole del ragazzo sul fatto che avesse visto un film e poi si era immaginato di ripetere quella scena con Laura? Parole che hanno turbato molto Cecilia.
  2. Il vero interesse di Laura nei confronti di Gianmarco: la corteggiatrice è una donna di 31 anni e, come lei stessa ha più volte ripetuto, se non fosse stata davvero interessata al tronista non si sarebbe messa in gioco e non avrebbe partecipato a Uomini e Donne. Il vero interesse non sparisce da un giorno all’altro e, alla fine, torna sempre in primo piano ed è difficile da ignorare.
  3. Il carattere di Laura: la pr milanese si è dimostrata sempre una donna di carattere, pronta a combattere e a non arrendersi mai. E’ sufficiente pensare ad una frase condivisa sul proprio profilo Instagram qualche giorno fa: “Arriva sempre un momento in cui non c’è altro da fare se non rischiare”. Molto probabile, quindi, che anche questa volta decida di rischiare e di andare fino in fondo.

Uomini e Donne, Laura: la parola al pubblico.

4. Il tifo di Rossana Vasta: Laura Molina, a Uomini e Donne, ha trovato una grande amica. Lei è Rossana Vasta, ex     corteggiatrice di Amedeo Barbato. La ragazza, tramite il proprio profilo Instagram, non ha nascosto di fare il tifo per la sua amica. A questo punto, Laura non potrà deluderla e dovrà tornare in studio, per poter continuare a combattere e conquistare il cuore di Gianmarco Valenza.

5. Il pubblico di Uomini e Donne non ha dubbi: basta fare un giro per il mondo virtuale e sui social network sono moltissimi i messaggi di supporto per la bella Laura. C’è chi afferma che “Gli occhi di Gianmarco guardano solo te” e chi le consiglia “Se ci tieni davvero non mollare”, “Torna da lui”. La corteggiatrice prenderà alla lettera questi consigli? Parole che, magari, la stanno aiutando a superare la delusione e le danno la carica giusta per poter tornare a combattere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top