Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Gianmarco: gli ultimi avvistamenti

gianmarco_valenza_fabio_nicoleUomini e Donne, Gianmarco prossimo tronista?

Gianmarco Valenza è sparito dai social network. Un indizio che ha reso sempre più forte la sua possibile partecipazione come prossimo tronista a Uomini e Donne. Il ragazzo era quotidianamente presente nel mondo virtuale, fino al giorno di Ferragosto. E’ necessario aspettare altri due giorni e giovedì, quando verrà registrata la prima puntata del programma di Maria De Filippi, conosceremo la verità. Nel frattempo, ci si domandava che fine avesse fatto l’ex fidanzato di Aurora Betti. Avvistato con una troupe televisiva a Latina per poi far perdere le proprie tracce. Adesso, però, arrivano le ultime novità. Gianmarco è stato a cena con due volti noti di Uomini e Donne, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato. Lo veniamo a scoprire tramite una foto condivisa proprio dalla ragazza di Belluno.

Uomini e Donne, la foto rivelatrice su Gianmarco.

Nicole Mazzocato condivide con i propri ammiratori la foto della sua serata in compagnia del fidanzato Fabio Colloricchio e di un altro ragazzo che compare sullo sfondo con una maglietta gialla e il cappuccio tirato sugli occhi per nascondersi. Peccato, però, che il braccio del ragazzo rimanga in bella vista e lasci in mostra i tatuaggi inconfondibili di Gianmarco Valenza. L’occhio attento delle sue fan, infatti, l’ha subito riconosciuto e a nulla è servito il suo volersi celare dietro un cappuccio. L’ex tronista argentino avrà dato qualche consiglio a Gianmarco per poter vivere al meglio questa sua nuova avventura a Uomini e Donne?

Uomini e Donne, le ultime novità.

Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne che, stando alle ultime indiscrezioni, vedrà sul trono due donne ed un uomo. La figura maschile pare che sarà proprio Gianmarco Valenza, mentre per le donne si parla di Silvia Raffaele e Marinela Rusnaciuc.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top