Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Gianmarco e Laura: la novità annunciata in studio

laura_molina_gianmarco_valenzaUomini e Donne, Gianmarco e Laura: novità sul loro amore.

Quella andata in onda ieri pomeriggio, è stata una registrazione particolare di Uomini e Donne. Abbiamo assistito alla scelta finale di Amedeo Barbato che ha voluto al suo fianco i compagni di trono: Silvia Raffaele, arrivata da sola poiché il fidanzato era in ritiro con la squadra, e Gianmarco Valenza con la sua Laura Molina. Un’occasione importante per poter rivedere i Molenza in studio. Dopo la scelta di Gianmarco, infatti, i due non hanno fatto il consueto viaggio post scelta per alcuni problemi sorti con la redazione che, però, alla fine si sono risolti per il meglio. Grande la curiosità intorno a Gianmarco e Laura, soprattutto per conoscere le ultime novità sul loro amore. La convivenza sembra essere sempre più vicina.

Uomini e Donne, Gianmarco e Laura: convivenza a Milano?

Gianmarco Valenza e Laura Molina sono apparsi sempre più felici ed innamorati. I due cercano di passare più tempo possibile insieme, tra Latina e Milano. In studio, però, l’ex tronista annuncia un’importante novità. Gianmarco, infatti, sta prendendo in considerazione l’idea di trasferirsi a Milano e seguire la sua attività a distanza. Un gesto importante che gli detta il suo cuore poiché, come ha rivelato, si sente davvero felice per la prima volta. Ovviamente, poi, cercherà di trovare un’occupazione anche a Milano così potrà stare sempre al fianco della sua Laura. Inizialmente si pensava ad una convivenza a Latina, sulla base delle parole della Molina, ma ora l’ipotesi di una casa a Milano diventa sempre più plausibile. E’ la stessa Laura a confermarlo: rispondendo ad una fan, infatti, svela che stanno cercando una casa insieme per il nuovo anno, proprio nel capoluogo lombardo.

Uomini e Donne, Gianmarco: l’augurio ad Amedeo.

Gianmarco Valenza ha voluto fare un augurio speciale ad Amedeo Barbato, dopo la sua scelta. Queste le sue parole: “Ti auguro tutta la felicità che sto provando io! In bocca al lupo amico mio. Ognuno di noi a modo suo ha fatto la scelta più giusta”. I due non erano partiti con il piede giusto all’inizio della loro avventura a Uomini e Donne, ma il passato è lasciato alle spalle e davanti a loro c’è solo la volontà di ricominciare da capo ed essere felici con le loro dolci metà.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top