Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Gianmarco confessa: il grande rimpianto della sua vita

Gianmarco-ValenzaUomini e Donne: il rimpianto di Gianmarco Valenza

Dopo l’esperienza a Temptation Island, Gianmarco Valenza si sta mostrando a tutto tondo nella sua veste di tronista a Uomini e Donne. E, in una delle prime esterne con una corteggiatrice, l’imprenditore di Latina ha svelato il più grande rimpianto della sua vita. “Mi piacerebbe poter riabbracciare per l’ultima volta mio nonno, quando è morto non ho potuto farlo. È stato il più grande rimpianto della mia vita” ha confidato Gianmarco a Veronica, una delle ragazze che più gli piace in questa prima parte del trono, tanto da portarlo ad avere un duro scontro con Tina Cipollari pur di difendere la bionda giornalista.

Gianmarco Valenza e il ricordo del nonno

Come tutti i nipoti, anche il tronista di Uomini e Donne, Gianmarco Valenza, era molto legato al nonno, che ha perso troppo presto. Non si conoscono altri dettagli sulla scomparsa del parente del tronista ma è chiaro, dalle parole e dagli occhi di Gianmarco, quanto il 24enne fosse legato a questa figura, tanto da volerlo riabbracciare di nuovo. Un pensiero che fa onore a Valenza il quale, dopo le lacrime versate a Temptation Island a causa dell’ex fidanzata Aurora, si sta facendo ora valere a Uomini e Donne, che rappresenta la sua seconda chance in amore. Per ora ad interessarlo maggiormente sono le corteggiatrici Laura e Veronica, ma ha un debole anche per Loretta Graziani, la corteggiatrice che ha scelto di corteggiare Amedeo Barbato.

Uomini e Donne: chi è Gianmarco Valenza

Gianmarco Valenza ha 24 anni e viene da Latina, cittadina a sud del Lazio. È proprietario di un pub e si è fatto conoscere al grande pubblico per la sua partecipazione alla seconda edizione di Temptation Island.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top