Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Gianmarco a Milano: ma Laura chiarisce

gianmarco_valenza_laura_molinaGianmarco e Laura: le novità.

La speranza è l’ultima a morire, lo sanno bene i fan di Gianmarco Valenza e Laura Molina che ancora non si sono arresi al fatto che la storia d’amore tra i due sia giunta al capolinea. Laura è sempre più impegnata con la sua vita, tra lavoro e shooting fotografici, mentre Gianmarco ha fatto ritorno a Latina dalla famiglia e dagli amici di sempre. Sembrava una decisione definitiva, un ritorno alle origini, ma poi una foto di Valenza ha riacceso le speranze nei sostenitori dei Molenza. L’ex tronista è pronto per tornare a Milano e subito il mondo virtuale ha immaginato avesse chiarito la situazione con Laura Molina, ma purtroppo non è come sembra.

Uomini e Donne, Gianmarco di nuovo a Milano.

Gianmarco Valenza ha fatto ritorno a Milano, dopo essersi recato a Firenze per seguire l’Inter, la squadra del suo cuore. Non è tornato, però, nel capoluogo lombardo per ricominciare con Laura Molina. A chiarirlo è la stessa pr milanese che ha pubblicato una foto con il suo cane, sottolineando come lui sia il suo unico e vero Valentino. Le ultime speranze dei fan dei Molenza si stanno spegnendo e pare che ormai non ci sia più nulla da fare. Un ritorno di fiamma tra Gianmarco e Laura sembra essere sempre più difficile. Come se non bastasse, ci si è messo anche Instagram con qualcuno che ha rubato l’account alla Molina che ne ha creato uno nuovo, senza traccia di Gianmarco.

Gianmarco e Laura: le parole di Aurora.

Dopo la fine della relazione tra Gianmarco Valenza e Laura Molina, anche Aurora Betti ha voluto dire la sua. Parole non molto carine quelle espresse nei confronti dell’ex fidanzato che, però, non ha replicato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top