Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Gianluca Tornese: messaggio in codice per Sara e Nilufar

nilufar sara e gianluca torneseUomini e Donne, Sara e Nilufar: Gianluca Tornese ha le idee chiare, messaggio social per le troniste

Per i due nuovi troni al femminile di Uomini e Donne sono arrivate in studio tante ex conoscenze della trasmissione. Maria De Filippi si è infatti vista accogliere alcuni corteggiatori già conosciuti diversi anni fa. Alcuni ritorni hanno addirittura lasciato il pubblico a bocca aperta. Tra i tanti c’è anche Gianluca Tornese. Il ragazzo è tornato al Trono Classico per poter avere una seconda possibilità, nelle speranza che questa volta gli vada meglio. Il giovane napoletano sembrava essere interessato un po’ di più alla Affi Fella, ma dopo alcune esterne pare aver fatto un passo indietro cambiando idea. Il giovane è uscito sia con Sara che con Nilufar. Alla fine, nel corso dell’ultima registrazione, ha fatto la sua scelta definitiva.

Gianluca Tornese è arrivato in studio con un mazzo di fiori per la Addati e si è dichiarato per lei. Tutto ciò ha lasciato interdette varie persone. Il corteggiatore è infatti stato descritto come una persona un po’ ‘leggera’ proprio dalla tronista per cui alla fine si è dichiarato. Sara si è, invece, trovata bene sin dal primo momento e sembrava molto interessata a continuare la conoscenza. In ogni caso, è proprio il diretto interessato a chiarire il motivo per cui ha deciso di corteggiare Nilufar nonostante il loro primo incontro non sia andato affatto bene. Sul profilo Instagram del giovane è apparso uno scatto accompagnato da alcune parole che parlano chiaro e tondo.

Gianluca Tornese si dichiara per Nilufar a Uomini e Donne: le parole del corteggiatore

Gianluca su Instagram scrive: “Chi percorre la strada più sicura è già morto.” A quanto pare, il corteggiatore potrebbe aver voluto mandare un messaggio in codice alle due troniste. Effettivamente, tali parole sembrano descrivere perfettamente il suo nuovo percorso a Uomini e Donne. Invece di andare sul sicuro con la Affi Fella, ha preferito puntare su Nilufar. Staremo a vedere come andrà a finire e se questa volta riuscirà ad essere la scelta della tronista.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top