Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Gianluca: la rivelazione sull’amore

gianluca_torneseUomini e Donne, Gianluca: la vita dopo Valentina.

Sono passati ormai più di due mesi dalla fine dell’avventura di Gianluca Tornese a Uomini e Donne. Un percorso vissuto a pieno dove il ragazzo campano si è messo in gioco, ma alla fine non è andata come sperava. Non è riuscito a fare breccia nel cuore di Valentina Dallari che è felice al fianco di Andrea Melchiorre, però anche Gianluca è andato avanti con la sua vita. Da questa esperienza televisiva è uscito più forte e molto amato dal pubblico che continua a seguirlo. L’ex corteggiatore è protagonista di alcune serate che lo vedono in giro per l’Italia con ottimi risultati. Durante un’intervista con il settimanale Vip parla del suo percorso a Uomini e Donne, affermando che: “Valentina mi piaceva, ma non ero innamorato, la conoscevo da troppo poco tempo”. Le sue ammiratrici si domandano se al suo fianco c’è una ragazza, per il momento però è single e, anzi, si lascia andare ad una dichiarazione importante sull’amore.

Uomini e Donne, Gianluca: il pensiero sull’amore.

“L’amore non esiste. No, scherzo! E’ difficile, non esistono più gli amori dei nostri nonni, è tutto complicato. Sicuramente è una questione di fortuna, la persona giusta esiste ma..devo incontrarla”, sono queste le parole utilizzate da Gianuca Tornese durante l’intervista con la rivista Vip. Parole che hanno trovato il consenso di molte persone che lo seguono e che condividono questo suo pensiero. Ma come deve essere la ragazza giusta per poterlo conquistare? E’ presto detto: “Non ho una donna ideale dal punto di vista fisico, spero piuttosto di incontrare qualcuna che sappia farmi ridere! Adoro le ragazze aperte, che amino stare in compagnia e scherzare. E poi deve essere seria, a questo ci tengo, altrimenti non potrebbe mai nascere una storia, al massimo potrebbe essere un’avventura”. Gianluca si definisce un ragazzo semplice, un pò chiuso, ma che ha solo bisogno di tempo per potersi aprire e dimostrare com’è realmente. Per il futuro ha un solo desiderio: “Stare bene e far stare bene la mia famiglia”.

Uomini e Donne, Gianluca sul trono?

Nel frattempo, sono sempre più numerose le voci che vorrebbero Gianluca Tornese sul prossimo trono di Uomini e Donne. Il ragazzo, a Vip, afferma che: “Questo lo sanno solo loro, al momento ne sono all’oscuro. Penso solo a continuare la mia vita, neanche ci penso”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top