Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Gianluca: il pensiero su Valentina e Andrea

gianluca_torneseUomini e Donne, Gianluca: cosa pensa dello scontro tra Valentina e Andrea?

In questi ultimi giorni, Valentina Dallari e Andrea Melchiorre sono stati protagonisti di uno scontro virtuale. Dopo la messa in onda del battibecco a Uomini e Donne, il ragazzo ha detto la sua e l’ex tronista ha subito risposto, salvo poi cancellare il messaggio, fino alla risposta conclusiva di Andrea. In tutto questo un pensiero va all’altro corteggiatore che, alla fine del percorso, non è stato scelto da Valentina. Si tratta di Gianluca Tornese. Sembrava possibile un suo riavvicinamento alla ragazza di Bologna, poi un suo ritorno in trasmissione per corteggiare Silvia Raffaele. Tuttavia, nessuna delle due ipotesi è reale e adesso scopriamo la sua verità.

Uomini e Donne, Gianluca: il suo messaggio.

“C’è chi litiga e chi magna felice”, è questo il messaggio che Gianluca Tornese ha affidato alla sua pagina ufficiale Facebook per augurare una buona serata. Felice per la vittoria del suo Napoli che ha seguito allo stadio, ma le sue parole sono un chiaro riferimento allo scontro tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre. Le sue ammiratrici affermano che è stato fortunato e che non ha perso nulla. Il ragazzo non si sbilancia e non risponde, però pare davvero aver ritrovato la serenità dopo l’esperienza di Uomini e Donne grazie anche all’affetto degli amici di sempre. Gianluca è molto amato e seguito, le sue fan sono sempre pronte a sostenerlo e a far sentire la loro presenza.

Gianluca Tornese: il raduno con i fan.

Nel frattempo, i fan di Gianluca Tornese aspettano con ansia sabato 10 ottobre, giorno in cui si terrà a Napoli il primo raduno ufficiale con il ragazzo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top