Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Gianluca e Mariano: sfiorata la rissa

mariano-catanzaro-uomini-e-donneUomini e Donne,Valentina e lo sfogo di Mariano

Nella nuova registrazione del trono classico si inizia da Valentina Dallari: la redazione manda in onda uno sfogo di Mariano avvenuto dopo la scorsa puntata in cui si lamenta degli attacchi continui del suo rivale Gianluca e del fatto che Valentina gli abbia creduto, almeno in parte, ma la sua reazione agli occhi della ragazza sembra finta ed esagerata. Tuttavia la tronista ribadisce più volte nel corso della puntata che Mariano è l’unico che smuove qualcosa e che si dà da fare per corteggiarla: anche lo stesso Gianluca che sembra così interessato, parla solo di Mariano e non riesce a corteggiarla come lui. Aggiunge inoltre che il motivo per cui non si è presentata nella scorsa esterna non sono state le parole di Gianluca, ma una serie di avvertimenti da parte di tutti i ragazzi, che le hanno detto di stare attenta al corteggiatore napoletano; ma Valentina ha deciso di andare comunque per la sua strada e continuare a conoscere Mariano, vero o finto che sia, tanto la verità la potrà scoprire solo nel corso del programma.

Uomini e Donne, sfiorata la rissa in studio

Poco dopo l’inizio della registrazione, durante la discussione sui corteggiatori di Valentina, Gianluca si alza in piedi per parlare con Mariano, quest’ultimo si alza e si trovano faccia a faccia: un iniziale strattonamento tra i due, ma fortunatamente intervengono 4-5 persone che li dividono e Maria li fa sedere l’uno di fronte all’altro per evitare altri diverbi. I corteggiatori si giustificano dicendo che sono entrambi di origini napoletane e per questo sono molto passionali e istintivi, ma Amedeo Andreozzi si sente offeso e subito dice che non è vero che tutti i napoletani sono così e il loro gesto è stato maleducato e volgare. Vengono mandate in onda tre esterne di Valentina Dallari. La prima è quella con Mariano che le regala un anello, che vorrebbe che indossasse ogni volta che si vedono, e una collana con una chiave, come simbolo del suo desiderio di aprirsi con lei. La tronista gli dice che nella vita è una persona che parla molto, ma con lui è come se fosse frenata dall’imbarazzo.

Uomini e donne, Valentina attratta da Mariano

Mariano tenta un approccio fisico ma si tratta solo di qualche carezza. La seconda esterna è quella di Agostino: le ha organizzato una caccia al tesoro con bigliettini e freccette e alla fine del gioco il premio è lui stesso. Valentina apprezza molto il suo impegno e lo ringrazia. Durante la puntata Maria chiede ad Agostino se nota qualche differenza tra la sua esterna e quella di Mariano, riferendosi al fatto che con lui Valentina si comporta quasi come un’amica mentre con il corteggiatore napoletano è visibile l’interesse: Agostino risponde che le differenze sono dovute al fatto che Mariano è un tipo più aperto, mentre lui si sta facendo conoscere piano piano. La terza uscita è quella con Raffaele, durante la quale Valentina compra un vestito lungo a strisce nere e verdi che indossa poi in puntata. Mariano lo riconosce e comincia subito a scaldarsi. Dopo Raffaele, Maria De Filippi decide di passare ai troni di Fabio e Amedeo, quando all’improvviso Mariano si alza per chiedere scusa a Gianluca e stringergli la mano: anche questo gesto non viene visto di buon occhio da Valentina perché le sembra bello ma troppo enfatizzato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top