Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Gianluca contro la redazione: addio Trono Over?

Trono-over-uomini-e-donne-gianluca-erikaTrono Over: Gianluca Mastelli deluso lascia Uomini e Donne? La verità

Il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, Gianluca Mastelli, è deluso dal comportamento avuto da alcune persone nel corso dell’ultima registrazione. Gianluca, divenuto ormai un volto noto del programma di Maria De Filippi, ha lasciato tutti i suoi amici e fan senza parole attraverso uno sfogo pubblicato sul suo profilo Facebook ufficiale. Come già vi avevamo detto, il cavaliere è un uomo molto social che ama aggiornare i suoi seguaci attraverso i social network e questa volta la sua attenzione sembra essere rivolta proprio alla redazione di Uomini e Donne.

Gianluca Mastelli lascia il Trono Over? Le parole dopo la registrazione di Uomini e Donne

Gianluca Mastelli frequenta da alcune settimane Erika e tra i due c’è stato, sin da subito, un ottimo feeling. Gianluca e Erika, però, sembrano ancora non essere pronti a lasciare il programma per vivere la loro storia d’amore al di fuori di Uomini e Donne. Il cavaliere del parterre maschile sembra essere molto criticato, soprattutto da opinionisti, cavalieri e dame. Ad oggi Gianluca si sente deluso per ciò che ha visto e sentito dire in studio e su Facebook scrive: “Ciao a tutti e buon week-end. Io in questo momento sono triste e non trovo parole per descrivere quanto accaduto ieri in trasmissione”.

Uomini e Donne, Trono Over: lo sfogo di Gianluca Mastelli

Il cavalerie di Uomini e Donne continua e scrive: “Mi hanno portato a ricredermi su tutto in quanto da tempo mi hanno dettato imposizioni e ostacolato per far degenerare tutto con l’obiettivo di non far arrivare l’unica cosa importante. Il percorso d’amore con Erika. Mi hanno prospettato da diversi giorni di uscire dal programma nonostante non abbia dichiarato l’unione ad Erika, ma solo buoni presupposti per farlo e formare la coppia nel vero senso della parola. Sono troppo amareggiato da quanto accaduto.” Lo sfogo di Gianluca Mastelli sembra preannunciare il suo addio definitivo al Trono Over.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top