Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne, Gianfranco Apicerni racconta la sua storia d’amore con la bella Lucrezia

Gianfranco Apicerni trova la donna della sua vitaGIANFRANCO APICERNI ED IL NUOVO AMOREGianfranco Apicerni, ex tronista di Uomini e Donne, che da poco ha dichiarato il suo vero amore per una nuova donna, adesso è più innamorato che mai. Dopo la delusione per il tradimento della sua scelta ad Uomini e donne, Valeria Bigella, che dice addio al vecchio amore, prima con il tronista Alessio lo Passo e poi con l’altro tronista Marco Meloni, vive la sua favola con un mucchio di fiducia e di speranza. Ormai il bel tronista ha trovato la serenità, ritenendo la sua attuale compagna, la donna della sua vita. Riacquistando fiducia nell’amore ed in tutte le sue sfaccettature, grazie, per l’appunto, alla bella Lucrezia, adesso Apicerni si dichiara un uomo nuovo. Troppo idilliaco per essere vero?

GIANFRANCO APICERNI UOMINI E DONNE E LUCREZIA –Stiamo insieme da 4 mesi ormai. Ho deciso di raccontare di come è iniziata la nostra storia, ma non ho smesso di esserne geloso“. Con queste parole, Gianfranco comincia a raccontare quello che è da definire il primo incontro della coppia, incontro che ha fatto scoccare la scintilla, se così si può dire, tra i due innamorati. “Eravamo fuori da un locale, io stavo entrando, lei stava andando a casa, ma era tornata indietro per dare le chiavi ad un’amica. Aspettando l’amica, l’ho agganciata con una scusa“! Gianfranco, non ha perso tempo a consolarsi, ed è proprio così che è nata la loro splendida storia. Lucrezia Gizzi, afferma che Gianfranco l’ha, da subito, fatta ridere e star bene. Sono occhi innamorati, quelli con cui il bel tronista guarda la sua nuova fiamma, parlando di lei come una donna intelligente, bellissima e di buona famiglia.

GIANFRANCO APICERNI E LUCREZIA GIZZI – Come in ogni coppia che si rispetti, anche nella loro vi è un pizzico di gelosia, ma al punto giusto. Gianfranco afferma che Lucrezia gli ha cambiato la vita e  che mai, nessuna donna, gli aveva fatto pensare di volere vivere con lei per sempre insieme. E’ ora di cambiare, quindi? Forse un po’ presto per parlare di futuro, soli quattro mesi non bastano a gettare le basi per una relazione. Comunque sia, il loro è senz’altro un buon inizio.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top