Skip to main content

Uomini e Donne, grave lutto per Germana Meli

Momento davvero duro per una delle corteggiatrici più amate di Uomini e Donne, Germana Meli. L’abbiamo conosciuta quando sul trono c’era seduto Tommaso Scala che, a lei, aveva preferito Flavia Fiadone; poi, passata la delusione, Germana aveva ripreso la sua vita di sempre fino a qualche tempo quando, con grande felicità, la ragazza ha ritrovato l’amore. Felicità tuttavia interrotta da un momento davvero molto difficile e triste a causa della morte del padre. A comunicarlo è la stessa Germana che, qualche tempo fa, ha pubblicato su Instagram un lungo e commovente messaggio in cui ha ricordato proprio il padre appena scomparso.

Germana Meli commuove: le dolci parole per il padre scomparso

Germana infatti commuove tutti con un lungo sfogo sul noto social che recita: “Ecco cosa ricorderò di te… il tuo sorriso la tua forza la tua dolcezza. Oggi se sono la donna che sono è grazie a te, nonostante la tua lontananza in questi anni sono cresciuta in fretta, cadendo e rialzandomi tante volte da sola. Oggi te ne sei andato, ma sappi che resterai sempre nel mio cuore. Ti ringrazio per avermi donato la vita, la cosa più bella che c’è. Rimarrà sempre un pezzo di te nella mia anima. Spero un giorno di poter donare ai miei figli la famiglia “unita” che non ho mai avuto io”.

Uomini e Donne, Germana Meli: la forza dopo il grande dolore

Un momento quindi davvero molto duro per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che tuttavia si mostra forte e decisa a ritrovare presto la serenità grazie ai suoi cari.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.