Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Germana, Emanuela e Caterina: alla conquista dei tronisti tra spacchi e scollature

germana-uomini-e-donneUomini e Donne, chi sono Germana, Emanuela e Caterina?

Il trono classico, da un paio di puntate, si sta popolando di bombe pronte ad esplodere. Chi si ricorda di quando andare a Uomini e Donne significava mostrarsi semplicemente per quello che si è? Dimenticatevi le varie Alessandra Pierelli, Paola Frizziero, Teresanna Pugliese e Tara Gabrieletto perchè, da questa nuova stagione di Uomini e Donne, abbiamo a che fare con delle ragazze che, seppur giovanissime, sono disposte a tutto pur di recuperare terreno e conquistare, a suon di spacchi e scollature, i tronisti in carica. Quest’anno la sensualità e l’ostentazione della propria femminilità stanno venendo calcate particolarmente da alcune corteggiatrici: Germana, Emanuela e Caterina (di cui vi abbiamo già parlato qui), essendo arrivate un pò in ritardo alla corte di Aldo Palmeri e Tommaso Scala, stanno giocando ogni carta in loro possesso per tentare di colmare il vuoto e il distacco che Alessia Cammarota e Flavia Fiadone sembrano aver lasciato dietro di loro. I troni di Uomini e Donne sono partiti a settembre e sarà dura per loro riuscire a recuperare oltre quattro mesi di trasmissione.

Germana seduce Tommaso con il fisico

Tuttavia, le tre nuove arrivate, e che stanno già destando la curiosità dei telespettatori del trono classico di Uomini e Donne, sembrano volerci provare e tutte pare stiano puntando sul fisico per farsi notare. Proprio ieri, infatti, abbiamo visto l’esterna tra Germana e Tommaso condita da baci, effusioni, provocazioni e sensualità: Scala non ha fatto mistero di gradire il contatto fisico e di stare bene in compagnia della napoletana. La stessa corteggiatrice, poi, pare aver impostato la loro conoscenza esclusivamente sull’approccio fisico, credendo che un uomo si conquisti con queste armi. Dall’altro lato della barricata, c’è Flavia Fiadone che, pur essendo una bellissima ragazza, invece, in questi mesi, non ha mai puntato sulle proprie doti esteriori per cercare di catturare l’interesse di Tommaso. Anche nel corso della puntata di ieri, l’abbiamo vista controbattere alle esternazioni del tronista colpo su colpo, dimostrando grande convinzione e carattere. Lo stesso che, da mesi, sta facendo anche Alessia Cammarota (Aldo sarà andato a riprenderla?) che, pur ribadendo il suo interesse per Palmeri non ha mai abbassato la testa alle sue decisioni, talvolta, incoerenti.

Emanuela e Caterina si contendono Aldo

A cosa ci riferiamo? Beh, c’è da dire che Aldo, fin dal suo video di presentazione, ha sempre detto di volere accanto a sè una ragazza semplice, acqua e sapone, che non abbia troppi grilli per la testa. Poi, il suo interesse è stato catturato prima da Irene Casartelli, ora fuori da Uomini e Donne, e ora da due bellissime pronte a tutto come Caterina Pasquale e Emanuela Di Costanzo. Le due ragazze, giovanissime, non fanno mistero delle loro forme generose e, almeno su Facebook, fanno di tutto per farle risaltare ancora di più, come se fossero le armi vincenti per attirare un uomo. In realtà, per il contesto di Uomini e Donne, potrebbero anche andar bene ma siamo certi che, alla fine, nel momento della scelta, saranno queste le argomentazioni che faranno propendere Aldo e Tommaso dalla loro parte?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top