Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Gemma spiega perché non è uno zerbino

gemma-galganiTrono Over, Uomini e Donne: le ultime novità su Giorgio e Gemma

Uomini e Donne è andato ufficialmente in ferie, ma i protagonisti del Trono Over continuano ad attirare attenzione. In particolare ci riferiamo a Gema Galgani e al suo amore per Giorgio Manetti che, dopo aver tenuto banco per mesi all’interno della trasmissione, continua anche fuori. E Gemma, in una recente intervista al settimanale Nuovo, ha voluto chiarire il suo rapporto con Giorgio, spiegando i motivi del perché non si senta uno zerbino, come è stata etichettata da una parte del pubblico di Uomini e Donne, per il fatto che Manetti voglia frequentare altre donne. “La mia forma d’amore non è debolezza: io non sono lo zerbino di George” ha fatto sapere Gemma Galgani, “E’ molto facile, come diceva mio padre, ottenere le cose semplici. Ma è molto più importante saper conquistare le cose difficili. Solo allora ti senti davvero realizzato. E’ vero, io sto inseguendo una storia. Però George c’è, esiste. E io non sono una comparsa. Ormai faccio parte della sua vita”.

Trono Over, Uomini e Donne: Gemma e Giorgio ancora uniti

Gemma Galgani prova un amore sincero nei confronti di Giorgio Manetti, conosciuto al Trono Over di Uomini e Donne. La dama di Maria de Filippi è convinta di tale sentimento ed è per questo che si difende da tutte le critiche che le sono piovute addosso da quando ha cominciato a frequentare George. Gemma si dichiara pertanto a tutti gli effetti una donna innamorata, tanto da svelare dettagli piccanti delle sue situazioni più intime con Giorgio Manetti. Ma la protagonista di Uomini e Donne ci tiene a precisare il suo punto di vista e a giustificare i suoi comportamenti: “Gli altri non riescono a capire come io possa sopportare una situazione che appare fugace o passegera, ma io sono felice. Quando sono con George sono talmente bene e i momenti passati insieme sono così belli e completi che riesco a non curarmi di quello che pensa chi mi sta intorno”.

Uomini e Donne, Trono Over: il pensiero di Gemma Galgani

Ma come fa Gemma a sopportare che Giorgio Manetti, conosciuto a Uomini e Donne, esca con altre donne? Per la Galgani la questione è semplice: “Lui è arrivato alla sua età ancora single. Dunque io non posso permettermi di avere crisi di onnipotenza. Lo lascio libero di decidere e quando si sentirà pronto prenderà la sua decisione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top