Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Gemma snobba le parole di Giorgio: con Marco è vero amore

Uomini e Donne, Gemma snobba le parole di Giorgio: con Marco è vero amoreUomini e Donne, Giorgio Manetti si scopre innamorato di Gemma quando è troppo tardi? La dama torinese lo snobba

Uomini e Donne è terminato da un po’, ma i riflettori sui suoi protagonisti non si sono spenti. La storia tra Giorgio ManettiGemma Galgani appartiene ormai al passato. Gemma, infatti, ha una relazione con il ligure Marco Firpo. Cosa ne penserà Manetti? Il cavaliere fiorentino ha rivelato al settimanale Di Più di aver pensato di costruire un futuro con la Galgani. Insomma, “il Gabbiano” non ha vissuto in modo superficiale la storia con Gemma. Se ai più quella storia poteva sembrare un’avventura, oggi Giorgio ammette che vi era una progettualità. Sarà stata la storia tra la GalganiFirpo a far nascere in lui questa consapevolezza? Probabilmente il fiorentino si sente ancora coinvolto dalla dama torinese. In realtà, l’uomo non ha mai negato di esserne ancora attratto. Cosa penserà Gemma di tali dichiarazioni? Tornerà indietro sui suoi passi per riprendere la storia con Giorgio? La Galgani sembra vivere felicemente la sua relazione con Marco senza voltarsi indietro.

Uomini e Donne, Gemma felice con Marco: non c’è più posto per il Gabbiano?

Gemma Galgani è al settimo cielo con Marco. La storia procede a gonfie vele, ben oltre le aspettative di Tina Cipollari. La vamp di Uomini e Donne, infatti, non credeva alla veridicità dei sentimenti di Firpo nei confronti della Galgani. Sembra non esservi più posto per Giorgio Manetti. Sui social la dama torinese non fa che postare scatti che la ritraggono felice accanto al suo amato. “Quando il centro sei tu, con i tuoi movimenti.”, scrive la dama commentando la foto di un bacio con FirpoGemma sembrava innamoratissima di Manetti, mentre ora lo snobba condividendo sui social la sua felicità. La relazione con Marco va a gonfie vele e la donna sembra non rimpiangere nulla della storia con Giorgio. Anche lontano dalle telecamere i due fidanzati sono sempre più complici e felici.

Uomini e Donne, Gemma felice con Marco, Giorgio solo un lontano ricordo?

Sembra proprio che Giorgio sia un lontano ricordo per la Galgani che, al momento, vuole solo godersi l’estate e il nuovo amore che le riaccende la gioia di vivere.

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

1 Comment

1 Comment

  1. ADELE NICODEMI

    6 luglio 2017 at 15:37

    E9 UNO SCHIFO SENZA TEMPO?? GEMMA ORMAI SI SA CHE CERCA SOLO NOTORIETA’ E MARCO LE VA APPRESSO MA GIORGIO MANETTI E’ SENZA VERGOGNA HA SNOBBATO GNEMMA PER TUTTO IL PERIODO DELLA TRASMISSIONE ORA CHE HA PERSO NOTORIETA’ SI RISCOPRE INNAMORATO DI GEMMA ?? MA A CHI VOGLIONO PRENDERE IN GIRO ! BASTA SONO DEI FALSI SOLO BUSINISS COME DICE TINA !! CHE TORNASSERO A CASA !! VERGOGNA !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top