Skip to main content

gemma torna con marco giorgio furiosoUomini e Donne, Gemma Galgani si confida a Spy: nuove rivelazioni su Marco e la lettera di Giorgio

Gemma Galgani torna a parlare dei suoi grandi amori di Uomini e Donne, i due cavalieri: Marco Firpo e Giorgio Manetti. Due storie intense, ma entrambe bruciate in fretta e poi finite. La dama del Trono Over si è confidata alla rivista Spy, parlando della sua estate, sia sul versante amoroso, sia sul versante sociale. La stagione estiva è stata da ‘Dieci’ fa sapere la dama, nonostante la rottura con il biondo Firpo. In particolare, a toccarla è stato un momento molto carico di emozioni: la visita a Norcia e Castelluccio, in Umbria, nelle zone colpite dal terremoto. Ma procediamo con ordine e andiamo a scoprire tutto.

Uomini e Donne, Gemma: le dichiarazioni su Firpo e Manetti

Lungo la chiacchierata concessa a Spy, era inevitabile che si toccasse il tasto Marco Firpo. La relazione con il cavaliere di Uomini e Donne si è conclusa da poco e Gemma, quando gli viene domandato di come vada l’amore, risponde in questo modo: “No, non mi faccia parlare… (la Galgani allude alla fine della storia con Firpo. Dice: ‘Un capitolo, oggi, cancellato’)”. La dama usa poche parole, ma il suo pensiero e stato d’animo sembra eloquente. Poi arriva un’altra domanda, stavolta su Manetti. Le viene chiesto come reagirebbe se il Gabbiano dovesse scriverle una lettera sul magazine: “No, non mi faccia questa domanda. Non saprei davvero cosa rispondere. La prego. Di certo so che sono pronta ad amare, di nuovo, fino alla fine”.

Gemma e l’estate da dieci, Uomini e Donne: la dama si confessa

Oltre all’amore, Gemma ha anche raccontato del suo viaggio di quest’estate nelle zone terremotate di Norcia e Castelluccio, in Umbria. Ha narrato di un’esperienza che l’ha toccata profondamente, di un contato con il dolore e il vuoto molto intenso, in cui ha visto in prima persona i sogni infranti delle persone colpite dalla calamità naturale. Tuttavia poi è successo qualcosa di positivo: “Ho trovato il calore delle persone, qualcosa di magico e diverso […] Il mio cuore si è riempito e ho capito che sono di nuovo pronta ad amare”. Chi?

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.