Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Gemma e Marco: l’inaspettata confessione della Galgani

gemma e marco uomini e donneUomini e Donne, Gemma Galgani innamorata di Marco: la confessione che spiazza

Gemma e Marco stanno vivendo una bellissima storia d’amore anche fuori dallo studio di Uomini e Donne. La dama del Trono Over pare aver perso completamente la testa per Firpo. Il cavaliere non vuole dare alcuna etichetta alla loro relazione, eppure sembrano essere ormai due veri fidanzati. Niente più amicizia, ma solo tanto amore. Alla fine, la Galgani pare essere riuscita a raggiungere il suo obiettivo. La donna ha provato a conquistare il cuore dell’uomo in ogni modo. Proprio quando tutto sembrava ormai perso, i due sono divenuti una coppia a tutti gli effetti. I due hanno trascorso dei bellissimi giorni insieme, tutti documentati tramite i social. Chi li ha incontrati rivela di averli visti complici e felicissimi. La dama di Torino è stata intervista da Novella 2000, a cui ha fatto delle inaspettate confessioni.

Gemma Galgani e Marco Firpo dopo Uomini e Donne: le parole inaspettate della dama

Nel corso dell’intervista a Novella 2000, il giornalista si è reso conto che Gemma sembrava la persona più felice al mondo. La dama di Uomini e Donne non ha assolutamente negato la sua attuale serenità: “Si, sono molto, molto contenta perché sto vivendo un momento d’amore stupendo.” Insomma, il rapporto tra lei e Marco era indefinibile fino a poche settimane fa, mentre ora pare essere cambiato tutto. Sembrano essere una coppia vera e propria, tanto che sul web ha iniziato a circolare la voce di un loro possibile addio al Trono Over.

Uomini e Donne, Gemma e Marco: la Galgani si svela

A quanto pare, la Galgani ha di nuovo perso letteralmente la testa per un uomo. “Lo amo senza mezze misure, sono una persona vera, autentica, passionale e non riesco mai a contenere le mie emozioni.” Sembrerebbe proprio che Firpo l’abbia fatta innamorare davvero tanto. “Ora sono passa di Marco, lui è una persona con cui sono in totale sintonia. […] Ammetto di non aver avuto subito la sensibilità per capire la sua purezza d’animo, forse sono stata leggera. […] Quando mi sono resa conto di essere stata troppo severa con lui, ho fatto di tutto per riavvicinarmi, per recuperare un rapporto sereno. E ora la cosa che voglio più di tutte è proteggere la nostra relazione.” 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top