Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Gemma Galgani tra Tina Cipollari e il marito Chicco

uomini e donne gemma tra tina e il maritoUomini e Donne: Gemma Galgani e la crisi tra Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli

Continua la guerra tra Tina Cipollari e Gemma Galgani a Uomini e Donne. Non solo al Trono Over, davanti alle telecamere, ma pure dietro le quinte. La Dama e l’opinionista non si sopportano proprio e la Vamp sarebbe andata su tutte le furie riguardo ad alcune voci di crisi con il marito Chicco Nalli. Stando a quanto riporta il settimanale Nuovo, la collega di Gianni Sperti sarebbe ormai convinta che a mettere in giro certi gossip sia proprio l’ex fiamma di Giorgio Manetti. Soprattutto perché ormai sono mesi che si parla di matrimonio finito per Tina ma l’ex tronista è sempre più felice accanto all’hair stylist sposato più di dieci anni fa e dal quale ha avuto ben tre figli.

Tina Cipollari e Gemma Galgani: continua la guerra a Uomini e Donne

“Devono smettere di dire che tra me e Chicco c’è crisi! Chi mette in giro queste voci? Se lo becco, lo faccio correre!” ha rivelato di recente Tina Cipollari. Una dichiarazione che, stando a chi conosce bene il mondo di Uomini e Donne, sarebbe rivolta proprio a Gemma Galgani. Per qualcuno le due recitano solo un copione alla corte di Maria De Filippi ma la verità è che si detestano sul serio. Il motivo di tanto astio? Forse le differenze inconciliabili tra le due, che hanno stili di vita e atteggiamenti ben differenti. La Galgani è più pacata e riservata nei modi, la Cipollari più verace e istintiva. Riusciranno mai a trovare un punto d’incontro in tv?

Uomini e Donne: Tina Cipollari felice con il marito Chicco Nalli

Nonostante le insistenti voci di crisi, procede a gonfie vele il matrimonio tra Tina Cipollari e Chicco Nalli. I due si sono conosciuti proprio a Uomini e Donne nell’edizione del 2003: lei era già opinionista, lui corteggiava un’altra tronista. Tra un commento e un’occhiata è esplosa la passione e, dopo qualche mese di fidanzamento, hanno deciso subito di sposarsi. La coppia ha tre bambini: Mattias, Francesco e Gianluca, che hanno rispettivamente 12, 13 e 7 anni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top