Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Gemma Galgani: ecco perché non ha mai avuto figli

uomini e donne gemma galgani figliUomini e Donne, Gemma Galgani storia: perché non ha mai avuto figli

Gemma Galgani, la popolare Dama del Trono Over di Uomini e Donne, non ha mai avuto figli. In 67 anni l’ex di Giorgio Manetti non è riuscita a diventare mamma. In realtà, come confessato dalla neo compagna di Marco Firpo, le occasioni nel corso del tempo non sono mancate ma il desiderio non si è concretizzato. Questo non fa sentire l’acerrima nemica di Tina Cipollari meno donna, anzi. Gem si sente appagata anche senza eredi e ha accettato il suo destino senza troppi rimpianti. La torinese lo ha confessato al settimanale Di Più, al quale ha raccontato inediti dettagli del suo unico matrimonio, quello con Francesco, avvenuto quando aveva solo ventidue anni, e finito bruscamente.

Gemma Galgani del Trono Over di Uomini e Donne parla dei figli che non sono mai venuti

“Ho sempre avuto la possibilità di avere figli ma non sono arrivati” ha rivelato Gemma alla rivista diretta da Sandro Mayer. “Questo però non mi fa sentire meno donna” ha assicurato la Galgani. “Con mio marito ne avevamo parlato, ma avevamo già corso tanto con le nozze” ha fatto sapere la donna che si è sposata nei primi Anni Settanta con Francesco, un ragazzo conosciuto durante le vacanze estive. Per entrambi è stato un colpo di fulmine e dopo qualche mese di frequentazione hanno deciso di sposarsi. Per amore la Dama del Trono Over ha pure lasciato Torino per trasferirsi a Genova. Ma il matrimonio è durato solo sei mesi per ragioni economiche. La coppia si faceva mantenere dai genitori del ragazzo in quanto lo sposo, che aveva solo 19 anni, studiava ancora. L’ex marito di Gemma faceva parte di una famiglia molto ricca ma la Galgani voleva essere indipendente. “Per la famiglia di mio marito sarebbe stato un disonore se fossi andata a lavorare: avrebbe significato che mio marito non era in grado di mantenermi” ha confidato la Donna che ha dunque deciso di separarsi.

Uomini e Donne Trono Over: la storia personale di Gemma Galgani

“Ho riavuto il desiderio di avere un figlio a 40 anni. Ero nelle condizioni di averlo, ma ci rinunciai” ha fatto sapere Gemma Galgani. Il motivo è presto detto: “Per un condizionamento culturale. Appartengo a una generazione per la quale avere un figlio a quell’età significa essere strani. Così lasciai perdere”. La pupilla di Maria De Filippi ha avuto altre due storie molto importanti nel corso della sua vita: prima con un architetto e poi con un cantautore romano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top