Skip to main content

Uomini e Donne over, Gemma e Barbara si sono rifatte?

Con tutta probabilità, anche oggi a Uomini e Donne e Poi, andrà in onda il trono over e noi vogliamo delucidarvi circa un gossip che si sta diffondendo sul web in queste ultime ore. Avete notato che nei vari confessionali che vediamo a commento delle scene più significative viste nelle passate stagioni di Uomini e Donne, le dame del trono over appaiono, per così dire, diverse? In particolare la nostra attenzione, così come quella dei telespettatori più fedeli della trasmissione è andata su Gemma Galgani e Barbara De Santi, le quali sono sembrate molto differenti dalle donne che, per tutto l’anno, abbiamo visto litigare all’interno del trono over. I loro visi sono apparsi più “tirati” e anche le labbra, davvero molto gonfie, hanno fatto ipotizzare ad alcune fans che avessero potuto fare qualcosina per valorizzare la loro bellezza. Si sono rifatte le labbra oppure si sono concesse un semplice ritocchino? E’ stata proprio Barbara, qualche giorno fa, a rispondere alla domanda di una sua follower, spiegando, in realtà, come stanno le cose e come mai appare così diversa nel confessionale che vediamo a Uomini e Donne e Poi.

Barbara De Santi svela il suo segreto di bellezza

Una sua fan, postandole la stessa foto che noi vi mostriamo in apertura, le ha chiesto se si fosse sottoposta a qualche seduta dal chirurgo con Barbara che ha ammesso: “Anch’io guardavo questa foto e dicevo: ‘Ma che labbra grosse che ho‘. Non ricordo quel giorno come mi avessero truccata, ma sembra davvero che io abbia fatto un ritocco. E invece è solo l’effetto del trucco. Vai a vedere altre foto mie recenti e vedi che sono sempre le stesse. Le guance poi, se mi dici che sono più piene vuol dire che sono ingrassata. Noo“. Dunque, sarebbe l’effetto del trucco ad aver conferito sia a Barbara che a Gemma un aspetto così artefatto. Qualcuno, ancora scettico, non crede a queste dichiarazioni, tuttavia, qualche mese fa, anche nel caso di Ilary Blasi, vi abbiamo proposto un articolo in cui la showgirl parlava dei miracoli che fa il trucco. Nel caso specifico della Blasi (guardate qui le primissime foto della loro vacanza), però, il riferimento era al trucco permanente a cui Ilary si sarebbe sottoposta con diverse sedute in un centro estetico a Roma. Gemma e Barbara, invece, riconducono il loro fascino acquisito alla sola bravura dei make up artist di Uomini e Donne, capaci di fare miracoli con i loro volti!

Gemma confessa la verità su Ennio

Tralasciando questo caso, ormai risolto, intanto, il pubblico, ieri, ha avuto modo di scoprire la verità rispetto alla fine della storia tra Gemma ed Ennio. La Galgani, infatti, che fino alla fine, aveva sempre taciuto le ragioni che l’hanno portata a separarsi da Zingarelli, ha svelato che già nel giorno del loro fidanzamento ufficiale, aveva scoperto che l’uomo aveva un’altra donna, un’amante che, alla luce di quanto scoperto, amava moltissimo e da molti anni ormai. La verità è venuta a galla finalmente!

Un commento

  • fanni' repetto ha detto:

    maria de filippi deve difendere di più barbara dagli attacchi di tina, che senza prove, si inventa che barbara ha sparlato di lei. lo fa per invidia come fece con Colomba e perchè teme che possa prendere il posto di gianni come opinionista, (cosa che per me sarebbe auspicabile). Tinin poi mi è scaduta, non ha voluto credere nemmeno a una telefonata di Ciro che scagionava Barbara, la faziosità di questi tre opin. è irritante.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.