Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Gemma furiosa con Sabatino: Giuliano e Antonio lite

giuliano-antonio-uomini-e-donneUomini e Donne oggi 30 aprile 2014, trono over

Oggi ancora una puntata del trono over di Uomini e Donne. In questo 30 aprile 2014 ripartiremo dal terribile confronto che ieri, sul finale di puntata, hanno avuto Elga e Samuel per poi passare ad altre storie. Se ieri vi abbiamo mostrato il video di Tina Cipollari che balla nella famosa gabbia menzionata da Colomba Mecozzi, ecco che oggi procederemo con il resto delle vicende sviluppatesi nel corso della registrazione tenendo conto che Gemma sarà ancora una volta alle prese con i suoi uomini e che Antonio e Giuliano avranno un nuovo scontro relativo ad Anna. Ma partiamo da Elga e Samuel che sono persone molto diverse da quelle che ci avevano fatto sognare a Uomini e Donne. La loro storia, inizialmente finita in modo molto diplomatico, continua a portarsi dietro degli strascichi molto importanti: entrambi appaiono molto risentiti e hanno minimizzato il loro rapporto parlando di una semplice attrazione fisica. Lui le ha rinfacciato di essere una bugiarda e lei, accusandolo di non avere neanche un libro a casa sua, ha ipotizzato che sia ancora molto legato all’ex moglie.

Gemma furiosa con Sabatino

La diatriba non è finita e difficilmente le polemiche si spegneranno dopo questo confronto. Intanto, a Uomini e Donne, si passa a Gemma che, dopo la scorsa settimana, ha ancora qualcosa da dire a Sabatino. Non riuscendo a superare il fatto di essere stata scaricata da lui, che le ha preferito un’altra donna, la Galgani gli porterà un bouquet di cavolfiori in risposta all’omaggio floreale che lei ha definito “da cimitero” che lui le aveva donato per farsi perdonare. Gemma è davvero arrabbiata e non nasconde la sua furia verso il cavaliere. Dopo una lunga discussione, Maria De Filippi cambia registro e fa entrare Francesco e Fernando, i suoi due pretendenti dell’altra volta. Con il primo non si sono visti in settimana mentre Fernando è andato a trovarla a Torino; oggi preferisce ballare con lui. Si ritorna alla questione del presunto tradimento di Antonio nei confronti di Giuliano. Oggi, Jorio e Anna, seduti al centro dello studio, raccontano come stanno andando le cose tra loro e rivelano che tutto procede per il meglio. Intanto, Giuliano, contrariato per ciò che ha saputo la scorsa puntata, si è sfogato con la redazione dicendosi molto deluso da Antonio che, secondo lui, l’avrebbe pugnalato alle spalle.

Giuliano deluso da Antonio

I due si innervosiscono dopo uno scambio di idee e Giuliano arriva molto vicino al rivale in amore. Intanto, Anna ridimensiona il bacio che ci fu tra loro dicendo che si può dare a chiunque, senza bisogno che ci sia un grande sentimento dietro tanto più che lo stesso Giuliano non le ha mai dato l’esclusiva ma continuava a sentire anche altre donne. In effetti, anche oggi, il cavaliere ferrarese dice di essere in contatto con Carmen, Sonia e sporadicamente anche con Giusy che, però, ribadisce di non essere interessata a lui. Arrivano due new entry per Samuel ma lui decide di tenere solo Cristina e balla con lei.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top