Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Gemma e Marco: vacanze d’amore per la coppia

Uomini e Donne, Gemma e Marco. vacanze d'amore per la coppiaUomini e Donne, Gemma Galgani e Marco Firpo, sempre più affiatati, pubblicano un video in vacanza per i loro fan

Gemma Galgani Marco Firpo sono la coppia dell’estate. I due innamorati, dopo Uomini e Donne, si sono concessi una vacanza al mare. Hanno pensato di pubblicare un video per salutare i fan. Il filmato è breve, ma mostra un evidente affiatamento di coppia. Si vede una Gemma raggiante accanto al suo uomo. I due si scambiano anche un bacio, salutando gli amici. Firpo sottolinea di voler salutare anche i nemici. Sarà per via del macabro scherzo subito dalla Galgani  in questi giorni? Gemma ha infatti ricevuto una corona funebre. Chi sarà stato? Il mistero permane. La coppia al momento non sembra crucciarsi più di tanto. Gemma e il suo uomo pensano a rilassarsi e a godersi il romantico panorama. La Galgani appare nel video in tutto il suo splendore, in abito a fiori con un elegante filo di perle al collo. La complicità tra i due è evidente. Chissà se a settembre li rivedremo ancora alla corte di Maria De Filippi o decideranno di lasciare il programma.

Uomini e Donne, Gemma Galgani “l’anticonformista” bacia Marco Firpo

Gemma Galgani, con un’ironia che in tv traspariva poco a detta di Tina Cipollari, si autodefinisce “anticonformista”. Bacia, infatti, Marco quando ormai è già trascorso il “giorno dei baci”. La romantica Galgani  è sempre informata sulle ricorrenze dedicate all’amore. Scherzi a parte, Gemma è in gran forma. Il legame con Firpo la fa stare bene. Sono lontani, ormai, i tempi delle pene amorose. La donna è sempre più solare e serena. Il video pubblicato sui social, come di consueto, ha suscitato i commenti più disparati. C’è chi è felice per la coppia e chi invece critica il legame sorto a Uomini e DonneGemma, noncurante delle critiche, va dritta per la sua strada. Nel video afferma di vedere collegati molti fan ma di non riuscire a metterli bene a fuoco. Inforca allora gli occhiali per vedere meglio e il video si interrompe.

Uomini e Donne, la storia di Gemma e Marco va a gonfie vele

Bisogna ammetterlo: la storia di Gemma Marco procede alla grande. Probabilmente dovranno ricredersi anche gli scettici.

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top