Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Gemma e Giorgio: le rivelazioni di lei

Giorgio-manetti-gemma-galganiUomini e Donne, Gemma Galgani e Giorgio Manetti: le ultime novità

E’ stata la coppia più discussa e criticata dell’ultima edizione di Uomini e Donne e questa sorta di telenovela potrebbe andare avanti anche il prossimo anno. Stiamo parlando di Giorgio e Gemma, gli amati e odiati protagonisti del Trono Over. In attesa di vedere come continuerà la storia tra i due, Gemma Galgani, una delle dame di Uomini e Donne, si è lasciata andare a delle dichiarazioni importanti al settimanale Top, spiegando i motivi dei suoi gesti all’interno del programma e del perché accetti che Giorgio frequenti altre donne. “In questi mesi mi sono sentita dare dello zerbino non so quante volte da chi non mi capisce, ma io rivendico la bontà della mia scelta. E ne vado orgogliosa. Anche se lui non ha sciolto completamente la riserva e ha affermato in trasmissione di voler conoscere altre signore. Ovviamente non ne sono felice. Ma quando sono assieme a lui, sono talmente al settimo cielo che dimentico tutto. Anche le lacrime, che molti trovano fastidiose o eccessive, non sono debolezza ma romanticismo” ha confidato Gemma Galgani, tra le protagoniste indiscusse del Trono Over di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Gemma e Giorgio: la Galgani rivela i retroscena

Una coppia atipica quella composta da Gemma Galgani e Giorgio Manetti e nata sotto i riflettori di Uomini e Donne. Ma, a detta della dama di Maria de Filippi, è tutta “causa” di una mentalità e un approccio alla vita differenti. Alla domanda del perché Giorgio viva con maggior freno questa storia d’amore, Gemma lo difende così: “E’ un uomo che ha vissuto molto tempo in America e ha una mentalità più pragmatica e meno mediterranea rispetto alla mia. In più per una persona che ha condotto da sempre una vita da single, è più difficile trovare il coraggio di porre il bollino dell’ufficialità su un rapporto come il nostro che, al di là delle etichette, è già comunque un rapporto di coppia. E’ sempre stato onesto con me e non mi ha mai illuso”. Dunque, la Galgani accetta il comportamento del suo Giorgio e riesce a trovare e vivere i lati più belli e avventurosi di questa storia d’amore.

Gemma Galgani: così Giorgio è fuori da Uomini e Donne

La dama del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani, è molto presa dal cavaliere Giorgio Manetti. E Gemma ha voluto raccontare com’è Giorgio fuori dagli studi Mediaset: “E’ un uomo premuroso, attento e dolcissimo; mi ricopre di attenzioni. Ha un fare protettivo nei miei confronti e quando non stiamo insieme, ci sentiamo al telefono tantissime volte al giorno”. Come finirà tra i due?

1 Comment

1 Comment

  1. Enrico

    11 giugno 2015 at 08:15

    Gemma: l’ Impersonificazione del “Nulla Cosmico” ! In italia sei solo Barzelletta, dunque, piantala li’, che ormai fai ridere anche i Sassi !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top