Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Gemma e Giorgio dopo la lettera: un gesto fa scalpore

Gemma e GiorgioUomini e Donne, Gemma e Giorgio sono tornati insieme dopo le Olimpiadi della Tv?

Gemma Galgani nella puntata delle Olimpiadi della Tv del Trono Over di Uomini e Donne ha scritto nuovamente una lettera al suo Giorgio, dopo quella dedicatagli lo scorso giugno. Ha parlato della loro grande storia d’amore, descrivendo ogni piccolo dettaglio che hanno vissuto insieme. La dama del trono over si è emozionata mentre parlava di loro ma ha espressamente detto di non essere più innamorata di Manetti, anche se saranno legati per sempre nel profondo. Lui allora le si è avvicinato e le ha dato un bacio a stampo, come gesto d’addio. La loro storia quindi sembra essere chiusa per sempre ma un dettaglio fa sembrare che così non sarà: Giorgio ha ricominciato a seguire Gemma su Instagram poco dopo la messa in onda della puntata speciale di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Gemma ancora legata a Giorgio: il gesto che fa discutere

Con la lettera a C’è Posta Per Te sembrava che tra Gemma e Giorgio fosse finita per sempre. O meglio, anche se hanno ammesso di non essere più innamorati l’uno dell’altra, saranno legati da un qualcosa di più profondo per sempre. La storia però non si è conclusa nello studio di Maria De Filippi, come invece sembrava. Manetti ha seguito la dama del trono over su Instagram subito dopo la puntata. Questo significa che ha deciso di riallacciare con la sua ex. Però il pubblico ha qualche dubbio: anche se viene detto l’opposto, Gemma è ancora innamorata e questi gesti del cavaliere alimentano solo false speranze. La stessa discussione infatti si era creata anche subito dopo il bacio che si sono scambiati nello speciale di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Gemma Galgani e Giorgio Manetti: il ritorno di fiamma?

Giorgio ha ricominciato a seguire Gemma su Instagram, segno che tra loro è tornata finalmente la pace. Non sarà che c’è qualcosa di più e che quel bacio non sia stato d’addio ma di un nuovo inizio? Ancora non c’è dato saperlo e aspettiamo le anticipazioni delle nuove puntate del trono over per vedere come evolverà la situazione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top