Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Gabrio Gamma prende in giro Chiara Sammartino: “Pensi di farti pubblicità e invece la fai al mio locale”

chiara sammartino e gabrio gammaUOMINI E DONNE, GABRIO GAMMA E CHIARA SAMMARTINOChiara Sammartino e Gabrio Gamma si sono lasciati e ripresi parecchie volte dopo la loro fuga dallo studio di Uomini e Donne, dove Chiara si trovava sul trono rosa, corteggiata dal bel senese Gabrio Gamma e dal suo antagonista Giuseppe Turrà. La bella napoletana e Gabrio Gamma non rispettarono le regole del programma di Maria De Filippi, vedendosi al di fuori dello studio di Uomini e Donne e alla fine furono costretti a confessare il loro amore. La stessa Chiara Sammartino ha dichiarato poi di averlo scelto sin dal primo sguardo. Ma una volta usciti da Uomini e Donne, le cose non sono andate come tutti si aspettavano. L’amore, come un fuoco di paglia, è scoppiato per poi spegnersi in pochi mesi. Dopo parecchi tira e molla, i due protagonisti di Uomini e Donne sono arrivati alla conclusione di essere incompatibili e le loro strade, purtroppo per il loro fans che li hanno amati sin da subito, si sono separate per sempre.

GABRIO GAMMA E IL SUO LOCALE LET’S GO BAR – Spenti i riflettori della notorietà regalata da Uomini e Donne, Gabrio Gamma sceglie la strada via dell’imprenditoria e apre un bar tutto suo a Poggibonsi, in provincia di Siena, che si chiama Let’s go. Ed è proprio il nome del suo bar ad essere impresso sulla maglietta che indossa Chiara Sammartino in una foto dove posa come modella per la linea di abbigliamento Kate London. Chiara Sammartino ha pubblicato il servizio fotografico completo circa un’ora fa e subito è arrivato il commento del suo ex Gabrio Gamma: “E quando la tu ex pensa di farsi pubblicità e finisce solo per farla al tuo locale“. La frase potrebbe risuonare simpatica e si sa che i toscani hanno la simpatia nel sangue, ma potrebbe anche essere una frecciatina alla bella napoletana. Chi lo sa, una cosa è sicura, Gabrio Gamma guarda ancora il profilo facebook della sua ex fidanzata Chiara Sammartino.

GABRIO GAMMA SUL TRONO DI UOMINI E DONNE – Nonostante il Let’go bar vada a gonfie, Gabrio Gamma sogna di salire sul trono blu nella prossima stagione di Uomini e Donne. Sono tantissime le fans di Gabrio Gamma che lo vorrebbero di nuovo vedere nello studio di Maria De Filippi e siamo tutti curiosissimi di scoprire chi saranno i nuovi tronisti di Uomini e Donne, anche se pare che non ci siano buone speranze per Gabrio Gamma. E nonostante la storia tra Gabrio Gamma e Chiara Sammartino sia finita da qualche mese, Chiara, durante l’intervista esclusiva a Gossipetv.com, aveva dichiarato: “Se Gabrio dovesse andare sul trono non so come potrei prenderla“. Ma sarà davvero finita questa storia d’amore?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top