Connect with us

Scelti per voi

Uomini e donne, Franco Garna contro Gianni Sperti : “Vai a quel paese”

de-santi-garna-uomini-e-donne-Franco Garna contro Gianni Sperti

Ormai è già da diverso tempo che all’interno delle puntate del trono over di Uomini e Donne ci troviamo ad assistere alle discussione tra Franco Garna e Gianni Sperti. L’opinionista di Uomini e Donne non ha mai mostrato molta simpatia nei confronti di Franco Garna e Barbara De Santi, sua attuale fidanzata. L’accusa che Gianni Sperti ha mosso nei confronti del cavaliere Garna  è quella di essere una persona falsa sia nei confronti del programma che nei confronti della De Santi visto il suo comportamento incoerente nel corteggiare la donna. Nonostante  Franco sia tornato sui suoi passi e abbia dichiarato la volontà di formare con Barba una coppia al di fuori del programma, Gianni Sperti, e non solo lui, continuano a non credere all’uomo.

Franco Garna è stanco delle accuse di Gianni Sperti.

Nell’ultima puntata del trono over, ancora non andata in onda, Franco Garna e Barbara De Santi hanno lasciato la trasmissione di Maria De Filippi   insieme per vivere finalmente la loro storia d’amore. Nonostante tra i due ci sia stato anche un momento di commozione accompagnato da parole importanti e dichiarazioni forti, Gianni Sperti non ha perso occasione per esprimere la sua incredulità di fronte alla nuova coppia formatasi, intervenendo così nel loro momento romantico. Franca Garna non ci sta, e ha deciso di sfogarsi sulla sua pagina facebook proprio in merito a questo comportamento dell’opinionista nei suoi confronti. “Mando a quel paese Gianni per il suo modo arrogante di rovinare tutto“, queste le parole di  Franco Garna stanco di Gianni Sperti e del suo atteggiamento incredulo nei confronti della sua persona e dei suoi sentimenti per Barbara De Santis.

Franco Garna e Barbara De Santi insieme e felici

Dopo aver lasciato Uomini e Donne insieme a Barbara De Santi, Franco Garna ci tiene a far sapere ai suoi fan che ora è molto felice e che lui e la De Santi insieme stanno molto bene. “Le cose con lei vanno bene” ammette l’ex protagonista del trono over e ci tiene a ringraziare la trasmissione perché ha potuto conoscere la sua attuale compagna. Insomma, non ci resta che dare gli auguri a questa nuova coppia.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top