Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Francesco Zecchini si è fidanzato: ecco chi è il fortunato

francesco zecchini uomini e donne Uomini e Donne, Francesco Zecchini ha trovato l’amore dopo Claudio Sona: ecco chi è lui

Francesco Zecchini è stato uno dei corteggiatori della prima edizione del Trono Gay di Uomini e Donne. Il giovane era arrivato in studio per corteggiare il bellissimo Claudio Sona, arrivando fino al giorno della scelta. Tra lui e Mario Serpa, il tronista ha preferito il secondo. Dopo l’esperienza vissuta nella trasmissione di Maria De Filippi, Zecchini rilasciò alcune interviste, inviando anche delle frecciatine a Claudio e Mario. Ad oggi, il ragazzo ha voltato completamente pagina. Francesco è tornato alla vita di sempre, mettendo una pietra sopra a ciò che è accaduto nello studio di Canale 5. Ora, il giovane è fidanzato e sembra essere anche davvero molto innamorato della persona che ha accanto.

Francesco Zecchini si è fidanzato dopo Uomini e Donne: la vita dopo Claudio Sona

Francesco Zecchini ha trovato l’amore al fianco di un bellissimo ragazzo di nome Andrea. A rivelarci il tutto è stata proprio Sonia Lorenzini, ex tronista e cara amica dell’ex corteggiatore di Claudio Sona. A quanto pare, Zecchini è molto felice e pare essere davvero tanto innamorato del suo ragazzo. Sonia li ha ripresi mentre erano tutti a cena insieme e tra loro sembrava esserci davvero molta complicità. Claudio a questo punto è solo un vecchissimo ricordo. Durante il suo percorso a Uomini e Donne, Francesco è sembrato molto cupo e riservato, ma alla fine gli è bastato solo trovare la persona adatta a lui per essere felice.

Uomini e Donne, Francesco Zecchini: la vita dopo il Trono Gay

Dopo il Trono Gay, Francesco è tornato alla vita di sempre, anche se spesso è finito al centro dell’attenzione. Non molto tempo fa, si è infatti mostrato sui social in compagnia di Giacomo Urtis, noto chirurgo dei vip. Tale conoscenza aveva fatto storcere il naso ad alcuni followers, ma poi l’ex corteggiatore ha fatto ricredere tutti. A quanto pare, il ragazzo non è mai stato assolutamente interessato alle telecamere, anzi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top