Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Francesco Zecchini a cena con Giacomo Urtis: la novità

uomini e donne francesco zecchini e giacomo urtisUomini e Donne, Francesco Zecchini insieme a Giacomo Urtis: la cena che incuriosisce i fan

Francesco Zecchini, ex corteggiatore di Uomini e Donne, lascia tutti senza parole. Nelle scorse ore, infatti, è apparso su Instagram in compagnia di Giacomo Urtis. Quest’ultimo, tornato da poco dall’Isola dei Famosi, pare aver avuto alcuni apprezzamenti nei confronti del ragazzo. Una coppia davvero inaspettata. Ovviamente, tra i due non c’è nulla, o almeno così pare per il momento. Nei video postati su Instagram Stories, però, sembrerebbe che il chirurgo non disegni il bel Zecchini. I fan del ragazzo, in delirio, si sono chiesti come mai fosse a cena con Giacomo e come faccia a conoscerlo. Inutile dire che, oltre ai complimenti, sono arrivate anche le critiche. Per tanti, infatti, farsi vedere con un volto noto del mondo dello spettacolo è stata come una conferma per chi diceva che, anche lui, era interessato solo alle telecamere e non a Claudio Sona, il tronista che ha corteggiato al Trono Classico.

Francesco Zecchini e Giacomo Urtis a cena insieme: gli apprezzamenti all’ex di Uomini e Donne

Urtis, sul suo Instagram, ha pubblicato un video in cui riprende Francesco. Il chirurgo dice: “Ciao ragazzi qua siamo con Francesco. Ve lo ricordate stava nel trono di Uomini e Donne. No, era un corteggiatore che però all’ultimo non è stato scelto e quindi l’ho preso io.” Giacomo, inoltre, continua nel dire: “Amore che fai?” e ancora: “Ciao ragazzi, siamo qui a cena. Posso abbracciarti? Posso corteggiarlo regà?” Chissà cosa avrà voluto dire il simpatico e bellissimo Urtis. Che nutri un piccolo interesse nei confronti dell’ex corteggiatore?!

Uomini e Donne: Francesco Zecchini fa ricredere i fan del programma

Intanto, molti fan di Uomini e Donne hanno svelato di aver cambiato idea nei confronti di Francesco. In tanti, infatti, credono che sia stato sincero durante tutto il suo percorso e, ad oggi, lo vedono anche più trasparente di Claudio Sona o Mario Serpa. Nel frattempo, l’ex corteggiatore pare aver risposto a chi gli dice di parlare ancora dell’ex coppia, rivelando che lui ha superato la cosa già da molto tempo ed è andato avanti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top