Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Francesco tra Cecilia e Teresanna: votate il bacio più bello

franceco-monte-bacioUomini e Donne, Francesco tra Cecilia e Teresanna

Non potevamo non mettere a confronto questi due sentimenti. Uomini e Donne, lo scorso anno, ci ha regalato una bellissima storia d’amore ma, la notizia di questi ultimi giorni è che quella relazione ha lasciato spazio ad un nuovo rapporto appena sbocciato. Ci stiamo riferendo ai protagonisti del triangolo più chiacchierato di fine estate e quindi a Francesco Monte, Teresanna Pugliese e Cecilia Rodríguez. L’ex tronista di Uomini e Donne, al momento, sembra essere conteso da due splendide ragazze che si stanno dividendo l’attenzione degli appassionati di gossip e che presto arriveranno alla resa dei conti. Cecilia è la sua nuova fiamma e per questo viene continuamente passata ai raggi X qualsiasi cosa faccia o pubblichi in rete mentre Teresanna, in quanto ex, sta attirando la curiosità di quanti si sono affezionati a lei e a Monte dopo averli seguiti per anni a Uomini e Donne. Inutile sottolineare come il popolo della rete si sta assolutamente spaccando al cospetto di questo triangolo che ricorda quello che l’anno scorso infiammò i telespettatori di Canale5.

GIOVANNI CONVERSANO E SERENA ENARDU SI SPOSANO?

Francesco Monte: con Cecilia o Teresanna?

All’epoca, neanche a dirlo, era un’altra Rodríguez (che sta traviando la sorella) a creare scompiglio nella vita amorosa di un’altra protetta di Maria De Filippi, ossia Emma Marrone. Oggetto della contesa era Stefano De Martino, un aitante e affascinante ragazzo così come lo è Francesco Monte. Il tutto, poi, si giocava all’interno di Amici mentre ora è Uomini e Donne ad essere caduto nella disputa. Oggi, per renderci conto davvero di quanto sia spaccato il mondo di Internet circa la nuova storia tra Francesco e Cecilia, abbiamo deciso di indire un sondaggio rispetto al bacio più bello. Naturalmente, il bacio è il pretesto per votare la coppia che più vi piace. Tra i fans di Uomini e Donne c’è chi si è schierato, fin dall’inizio, dalla parte di Teresanna, accusando Francesco Monte di essersi montato la testa e di aver dimenticato i suoi sentimenti per la Pugliese in virtù di una felicità costruita ed effimera con la modella e chi, invece, ha appoggiato la nascita della nuova coppia, spiegando che ormai, dopo due anni di tira e molla e la rottura avvenuta a fine giugno, è più che giusto che Monti guardi avanti e si rifaccia una vita senza la napoletana.

ANNA TATANGELO SI LIBERA DI CRISTINA BUCCINO: LA VERITA’ SUL LORO RAPPORTO!

Votate il bacio più bello di Francesco Monte

In tutto questo, poi, abbiamo visto entrare in scena sia Stefano Monte che Barbara Barbieri, ex corteggiatrice di Leonardo Greco a Uomini e Donne che, dopo aver a lungo sostenuto le ragioni di Terry, ha fatto dietro front condividendo con i suoi followers l’amarezza per i comportamenti scorretti della Pugliese. E voi, invece, da che parte state: pensate che Francesco faccia bene a tuffarsi in una nuova storia con Cecilia Rodríguez oppure avete vissuto come un vero e proprio tradimento il gesto di Monte? Che la sfida abbia inizio!

[poll id=”155″]

 

1 Comment

1 Comment

  1. nunzia

    28 ottobre 2013 at 20:09

    non c’è bisogno di parlare parlano le foto ancora oggi a guardarle ti emoziano naturalmente parliamo di teresanna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top