Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Francesco Monte solo in discoteca, Teresanna Pugliese in auto ad aspettarlo

francesco tronistaUOMINI E DONNE, FRANCESCO E TERESANNA: LUI SENZA DI LEI – Francesco Monte e Teresanna Pugliese, qualche giorno fa, hanno fatto preoccupare davvero tanto i loro fan. Non vedendoli insieme in una delle ultimissime serate, precisamente quella di Porto Domi, dove entrambi sarebbero dovuti essere presenti, hanno immediatamente pensato che tra i due piccioncini fosse successo qualche grave litigio o che, addirittura, si fossero mollati. Francesco, in quella occasione, era solo, senza la sua damigella. Come mai? Nessuna rottura e nessun feroce litigio, ci tengono a precisare coloro che gestiscono le pagine personali dei due personaggi di Uomini e Donne: Teresanna non si è presentata semplicemente perché non era nelle condizioni adatte per affrontare una serata del genere, dispensando qui e lì sorrisi forzati. Lei, in poche parole, non si è sentita molto bene, per questa ragione ha preferito restare in macchina per tutto quel tempo in cui il suo principino si è fatto divorare dalle sue ammiratrici. Noterete di sicuro che, però, Terry è  stata ugualmente immortala in alcuni scatti fotografici: sì, perché i titolari del locale, apprendendo del malessere della partenopea dall’ex tronista, hanno immediatamente fatto una salto all’automobile, per sincerarsi delle sue condizioni e per fare qualche foto insieme a lei.

TERESANNA E  FRANCESCO ASPETTANO UN BAMBINO? – Non sarà che, forse, Teresanna è restata nella vettura perché ha avvertito i primi effetti collaterali della gravidanza? Può essere così. In questi giorni, infatti, si è lungamente parlato delle strane forme apparse sotto i vestiti della Pugliese: una pancia che fino a poche settimane fa non c’era. Lei e il suo ragazzo hanno sempre confessato di volere una famiglia allargata, composta da tanti pargoletti. Però, prima di fare questo, avrebbero dovuto pensare a sistemarsi in una casa più ampia e, soprattutto, a sposarsi. Magari ora che Teresanna è incinta (?) la realizzazione di questi loro progetti subiranno una accelerazione improvvisa?

TERESANNA E FRANCESCO, UNA FAVOLA SENZA FINE – Figlio o non figlio, i due fidanzatini dicono di essere veramente felici di essersi rincontrati e di vivere finalmente la loro favola d’amore. Speriamo solo che questa loro storia duri il più possibile, in modo che possano realizzare tutti i loro sogni chiusi nel cassetto e svelati all’Italia intera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top