Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Francesco Monte smentisce la rottura: l’amore con Teresanna Pugliese regge, nonostante l’invidia

UOMINI E DONNE FRANCESCO MONTE SMENTISCE LA CRISI CON TERESANNA PUGLIESE – La coppia sta per scoppiare? Avranno trovato un punto d’incontro? Si saranno spiegati? Questi e altri mille interrogativi aleggiano nella testa di milioni di fans della coppia più amata di Uomini e Donne, quella formata da  Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal blog di Isa e Chia, i fans di Fra e Terry possono tirare un sospiro di sollievo. In una delle ultime serata, Francesco Monte dopo aver salutato il pubblico accorso nella discoteca per vederlo, ha dichiarato di non credere alle dicerie apparse sui giornali negli ultimi giorni. Francesco ha ribadito di amare Teresanna e che non c’è nessun problema con la sua fidanzata. Tutte le chiacchiere di questi giorni sarebbero solo il frutto della fantasia degli invidiosi. Sarà vero? Facciamo un passo indietro.

LITE FURIBONDA TRA FRANCESCO E TERESANNA – Il sito ufficiale di Maria De Filippi, nei giorni scorsi ha riportato la notizia di un’accesa discussione tra Francesco e Teresanna durante la registrazione dell’ultima puntata del trono blu. Oggetto della lite la scarsa attenzione di Francesco nei confronti di Teresanna. Ad accendere ancora di più gli animi sarebbe stata  la dichiarazione di una corteggiatrice di Andrea, Eugenio e Diego che avrebbe dichiarato di aver trascorso una notte in compagnia di Francesco in una stanza d’albergo. Francesco sarebbe così andato molto vicino a tradire Teresanna. Apriti cielo! Teresanna accusa Francesco di essere cambiato ma l’ex tronista nega di averla tradita. Indiscrezioni che hanno mandato nel panico tutti i sostenitori della coppia timorosi che i loro beniamini potessero essere vicini alla rottura. Nessuno sembra credere al tradimento di Francesco ma i dubbi su quanto accaduto restano. La sensazione è che la discussione possa essare stata in qualche modo preparata per rianimare un trono, quello blu, che finora ha regalato scarse emozioni.

UOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA FANNO LA PACETeresanna, in lacrime, sotto lo sguardo di Tina e Maria De Filippi avrebbe lasciato lo studio in preda ad una delle sue tante scenate a cui ci ha abituati in questi mesi. Sembrava la fine e invece, con un piccolo tocco di bacchetta magica, le cose sono tornate a posto tanto che Francesco è tornato a ribadire tutto il suo amore per la sua dolce metà. E allora la domanda sorge spontanea: era tutto vero? Oppure si è trattata di un’idea geniale della redazione di Uomini e Donne? L’unico modo per saperlo è aspettare la messa in onda della famosa puntata.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top