Skip to main content

E’ arrivato il grande giorno per tutti i fan di Uomini e donne. Oggi, lunedì 7 Maggio 2012, andrà in onda la scelta di Francesco Monte, seconda parte. Come tutti sappiamo dalle anticipazioni di Uomini e donne la scelta del tronsita tarantino sarà Teresanna Pugliese. Ma in rete c’è un gran parlare sul dopo scelta di Francesco e Teresanna. Nei giorni scorsi sulla pagine ufficiale della nuova coppia di Uomini e donne è apparso un video di Francesco in cui saluta e invita i fan a seguirlo in una delle tante serate che sta facendo. Ma qualcosa ha incuriosito tutti i fan. Dove è stato girato questo video? Sembra che si tratti della camera di Teresanna Pugliese. Infatti nell’ultima puntata di Uomini e donne Teresanna ha portato Francesco a casa sua e sembra che tutti i fan abbiano visto qualcosa di familiare nella location del video.

All’unisono i fan hanno detto che si trattava della camera di Teresanna Pugliese. Come dargli torto, la stanza sembra proprio quella (clicca qui per vedere il video) Ecco che tutti si sono scatenati nei commenti: c’è chi pensa che i due abbiamo già deciso di andare a vivere insieme, ovviamente a casa di lei, e chi invece pensa che il tronista di Uomini e donne sia stato solo di passaggio a casa della napoletana. Fatto sta che la loro storia dopo Uomini e donne, nonostante le critiche e gli attacchi, procede a gonfie vele e presto li vedremo in una nuova puntata dedicata alle coppie, in cui saranno presenti anche Cristian e Tara e Giorgia e Manfredi. Assente, per ovvie ragioni, l’ex tronista Alessio Lo Passo. Ma concentriamoci sulla scelta che andrà in onda oggi.

Dopo le ultime esterne e i momenti più belli di Francesco e Alessia e Francesco e Teresanna, oggi assisteremo alla scelta vera e propria. Maria De Filippi farà prima entrare Alessia, che accetterà la scelta di Francesco visto che è stata fatta con il cuore. Poi è il turno di Teresanna. Tina, Paola e Rosi del pubblico abbandonano lo studio perché non vogliono assistere a quella che secondo loro è una vera e propria pagliacciata. Francesco comunica a Teresanna che è la sua scelta e tra baci appassionati, abbracci sotto una pioggia di petali rossi Teresanna gli dice sì!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.