Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Francesco Monte profilo hackerato: la richiesta ai fan

uomini e donne, francesco monte profilo hackeratoUomini e Donne, hackerato il profilo di Francesco Monte: la richiesta dell’ex tronista

L’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte è attualmente protagonista di una brutta disavventura. Il giovane ha deciso nelle ultime ore di fare una segnalazione importante ai suoi fan. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez, attualmente al Grande Fratello Vip con Jeremias, ha riscontrato nelle ultime ore un grosso problema. A quanto pare il profilo Instagram di Francesco sarebbe stato hackerato. A dare la notizia è lo stesso Monte, il quale attraverso il profilo della Rodriguez ha scritto ai suoi numerosi fan di dargli un aiuto. E’ precisamente da venerdì mattina che Francesco ha notato che il suo profilo gli era stato rubato. La sua preoccupazione più grande è che questo presunto hacker possa disturbare in qualche modo i suoi fan. Non è la prima volta che accade una cosa del genere, ammette l’ex tronista nei commenti. Tanti sono i messaggi di solidarietà nei confronti di Monte. Ma molti altri sono gli hater che hanno trovato l’occasione giusta per commentare negativamente l’accaduto e per insultare anche Cecilia. Francesco è pronto a difendere a spada tratta la fidanzata, e così ha fatto sotto il post da lui pubblicato.

Uomini e Donne: Francesco Monte chiede aiuto con il profilo di Cecilia Rodriguez

Una richiesta molto importante quella di Francesco Monte, che attraverso il profilo di Cecilia ha chiesto l’aiuto dei suoi fan. “Aiutatemi a segnalare qualora questo grande burlone faccia degli scherzi di cattivo gusto. Grazie.” Francesco rassicura i suoi fan e confessa di aver già provveduto a segnalare il tutto alla Polizia postale e alla direzione di Instagram. L’ex tronista di Uomini e Donne spera di poter trovare un modo più veloce per risolvere presto questo problema. Infatti, Monte ha anche chiesto ai suoi fan qualche consiglio riguardo questa situazione. L’hacker in questione si sarebbe già messo all’opera: “Ieri ha commentato sotto la foto di un’attrice straniere parlando in spagnolo. Sicuramente continuerà, come inizierà anche ad insultare le persone in privato.” La sua preoccupazione è proprio questa: “Non mi preoccupano le mie foto, quando che possa fare lo stupido con le persone, che siano donne o uomini.”

Uomini e Donne: Francesco Monte pronto a sposare Cecilia Rodriguez dopo il GF Vip?

Nel frattempo, Francesco Monte continua a sostenere Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip. La giovane, insieme al fratello Jeremias, si sta facendo strada all’interno del reality. E chissà che quando il tutto si concluderà l’ex tronista sia pronto finalmente a realizzare il sogno di Cecilia, facendole la proposta di matrimonio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top