Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Francesco Monte: fan in delirio (VIDEO). Sarà il caldo?

francesco monteUOMINI E DONNE FRANCESCO MONTE – Anche se fosse stato un divo di Hollywood, il suo arrivo non sarebbe stato accolto con tanto entusiasmo. Francesco Monte, forse mai come nessuno (la sua popolarità supera addirittura quella del primo tronista storico di Uomini e Donne, Costantino Vitagliano) è in grado di attirare migliaia di fans in delirio per la sua presenza. Nel video che abbiamo deciso di postarvi, Francesco che arriva ad una serata nei pressi di Napoli senza la sua fidanzata Teresanna Pugliese, è stato letteralmente travolto da una miriade di ragazzine, signore, fan accanite che avrebbero fatto di tutto pur di toccarlo una sola volta.

FRANCESCO MONTE SUPER STAR – La popolarità di Francesco Monte conquista sempre più consensi. Tutti sono pazzi di lui, della sua aria da bravo ragazzo e del suo essere innamorato pazzo di Teresanna. Uomini e Donne ha regalato al bel ragazzo pugliese, un successo senza precedenti. Lo stesso Francesco, ogni volta che partecipa ad una serata organizzaa in suo onore, rimane sorpreso dal calore con cui viene accolto dalle migliaia di ragazze, disposte a tutto pur di avere un autografo, un bacio o un abbraccio. All’arrivo nel locale, l’auto su cui viaggiava Francesco ha fatto fatica ad avvicinarsi all’ingresso perchè circondata da una miriade di fans pronta a scattare foto appensa l’ex tronista fosse sceso dall’auto. L’ingresso a piedi di Francesco non ha fatto calmare gli ammiratori che sembravano ancora più scatenati tanto che gli uomini della security hanno fatto fatica a proteggere l’ex tronista. Francesco, come vedrete nel video, aveva un’espressione che faceva intravedere incredulità e forse un pizzico di apprensione. Monte, infatti, non riusciva a capire perchè ci fosse tutta quella confusione visto che lui, a parte cercare l’amore in un programma televisivo, non ha fatto nient’altro. Raggiunto il palcoscenico, l’entusiasmo non si è placato. Fans urlanti hanno cercato di scattare foto e di avvicinarsi al palco per sfiorare la mano di Monte mentre il presentatore della serata cercava di svolgere il proprio lavoro, sovrastato però dalle continue urla.

FRANCESCO E TERESANNAFrancesco, comunque, si è detto soddisfatto della serata e dell’affetto che il pubblico dimostra nei suoi confronti. E Teresanna? Sarà contenta di tanto entusiasmo da parte delle ragazze nei confronti del suo fidanzato? Delle fans, Terry non è gelosa. Anzi, con loro cerca di condividere ogni momento di felicità che trascorre con il suo Francesco postando per loro, sulla pagina ufficiale di Facebook, foto e video dei loro momenti più belli.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top