Skip to main content

francesco monte e teresanna pugliese insiemeFRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE – L’amore non è bello se non è litigarello. Francesco Monte e Teresanna Pugliese, come le coppie più normali al mondo, hanno degli alti e bassi nella loro relazione. Il loro amore continua a crescere e i due piccioncini pensano adesso a consolidare al meglio il loro rapporto. Pensano addirittura al matrimonio, anche se Francesco ha affermato di volersi sposare, solo dopo la laurea. Di sicuro tra i due non manca la distinzione di ruoli, definiti dalla convinvenza dei piccioncini. Teresanna aveva d’altronde affermato che, in casa, a portare i pantaloni era proprio Monte. Un amore senza confini, il loro, ma in casa Monte-Pugliese non possono mancare i litigi, dovuti al bel caratterino di Terry e alla irruenza di Francesco.

TERESANNA PUGLIESE E FRANCESCO MONTE LITIGANO SPESSO – In una intervista a Eva Tremila, Teresanna e Francesco confessano che, nonostante siano molto innamorati, hanno delle divergenze di carattere che li portano a scontrarsi continuamente. I forti caratteri dei due innamorati li portano a discutere frequentemente per cose futili e stupidi, ma dopo è anche facile fare pace. D’altronde i due erano riusciti a litigare anche durante la loro vacanza d’amore, in seguito all’uscite di Uomini e Donne. Lite che aveva costretto a Monte a voler abbandonare il luogo dove villeggiavano e a far credere a tutti i suoi fans che la loro storia, appena iniziata, fosse già in crisi.

TERESANNA E FRANCESCO INNAMORATISSIMI – Teresanna afferma, inoltre, di essere stata felicissima di scendere per la seconda volta quelle scale. D’altronde la scelta di Francesco ha fatto battere i cuori a tutte la fans della bella napoletana. Per chi non ricordasse, ecco il video della prima lite dei due piccioncini, sperando che queste possano solo rafforzare l’amore tra i due.

VIDEO LITE TERESANNA E FRANCESCO

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.