Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne, Francesco Monte e Teresanna Pugliese: nuova ospitata (FOTO)

Teresanna e Francesco nuovo eventoUOMINI E DONNE, FRANCESCO E TERESANNA: UNA NUOVA OSPITATA – Ancora insieme una delle coppie più amate in assoluto di Uomini e donne . Francesco e Teresanna sono stati avvistati durante un evento modaiolo dove hanno passato tutto il tempo scambiandosi dolci baci e romantiche effusioni. I due ormai possono considerarsi fidanzati ufficialmente in piena regola, in barba a quanti sostenevano che il loro fosse  un rapporto finto, creato ad arte unicamente per apparire sulle copertine dei rotocalchi più letti.  Le critiche erano rivolte soprattutto verso Teresanna, colpevole di aver preferito Antonio Passarelli a  Francesco la scorsa stagione, quando a sedersi sul trono era la ragazza. Una scelta di cui continua a dirsi pentita e che vuole dimenticare dedicandosi al suo uomo giorno dopo giorno.

FRANCESCO E TERESANNA CONVIVONO – Francesco Monte e Teresanna Pugliese, sempre piu’ innamorati, hanno deciso di andare a convivere. Teresanna, da qualche tempo, ha preso in affitto una mansarda a Roma, dove lavora in una società che organizza eventi e Francesco, molto occupato con le serate nelle discoteche o nei locali di tutta Italia, ha deciso di usare la casa di lei come base.  Questo non era nei programmi iniziali, i due preferivano vivere la storia con calma, ma appena usciti dalla trasmissione si sono chiusi in quella mansarda senza uscirne per dieci giorni! I due si professano innamorati alla follia, stanno insieme ventiquattro ore su ventiquattro e, prima o poi, sicuramente anche i più scettici capiranno che il loro è  un vero amore.

LE COPPIE PIU’ AMATE DI UOMINI E DONNE – Le coppie uscite dall’ultima edizione di Uomini e Donne si possono considerare fra le più amate in assoluto, tanto da non far più rimpiangere la coppia per eccellenza, quella formata da Costantino e Alessandra che ha fatto sognare i telespettatori per diversi anni. Oggi sia Teresanna e Francesco che Tara e Cristian posso tranquillamente dirsi soddisfatti dell’obiettivo centrato: scalzare le coppie precedenti. Riusciranno anche a durare più a lungo? 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top