Connect with us

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE/ Francesco Monte e Jessica Cerniglia: le foto e il video della famosa serata in Sicilia

francesco jessica foto e video serataOGGI REGISTRAZIONE TRONO BLU – Dalle anticipazioni di Uomini e Donne, sappiamo come sono andate a finire le cose in studio dopo il confronto tra Francesco Monte e Jessica Cerniglio. I due sono usciti indenni dal faccia a faccia che li ha visti protagonisti con nessuno che è riuscito a far prevalere la propria versione dei fatti. C’è grande attesa, a questo punto, per le nuove registrazioni di Uomini e Donne, previste in giornata negli studi Elios di Cinecittà che vedranno impegnati i ragazzi del trono blu e, crediamo, anche gli stessi Francesco e Teresanna che, ormai, si sono appropriati dello spazio riservato ai vari Eugenio Colombo, Diego Ciaramella e Andrea Offredi che, nelle ultime puntate, non hanno avuto modo di approfondire le esterne in puntata e non sono riusciti a conoscere meglio le corteggiatrici visto il monopolio dei due fidanzati che creano scompiglio con le loro questioni amorose, speriamo, definitivamente risolte. In realtà, scottanti novità si aggirano nell’aria per questa nuova registrazione del trono blu. A breve ne parleremo in maniera più esaustiva in un post dedicato alle nuove anticipazioni di Uomini e donne, quindi continuate a seguirci. A quanto pare sarà presente in studio una persona che potrà testimoniare a favore o contro Francesco Monte, dato che era presente nella tanto decantata notte siciliana. Vi siete fatti un’idea di chi possa essere? Nel frattempo cerchiamo di fare il punto della situazione su quanto accaduto fin ora in puntata.

IL CONFRONTO TRA JESSICA E FRANCESCO – Nella puntata andata in onda venerdì abbiamo assistito al momento del confronto tra l’ex tronista e Jessica Cerniglio, che ha raccontato di aver trascorso con lui ben due serate in Sicilia, nelle quali si sono sprecate carinerie e carezze. Naturalmente, il pubblico e gli addetti ai lavori si sono schierati tutti a favore del tarantino creando in studio un’atmosfera da stadio; l’unica, a sostegno delle tesi di Jessica, è Tina che, invece, è andata controcorrente e ha analizzato bene la situazione. Non a caso, la ragazza si è seduta accanto a lei per portare avanti le sue ragioni. C’è chi dice che Tina Cipollari si comporta così soltanto perché ha da sempre nutrito antipatia nei confronti di Teresanna Pugliese e, facendo scoppiare la coppia, ne trarrebbe notevole sollievo. Inutile sottolineare, comunque, che durante la puntata non si è arrivati ad alcuna conclusione e che è stato necessario il faccia a faccia dopo la registrazione, sempre, però, a telecamere accese di fronte ad un membro della redazione. In quest’occasione nel formulare le proprie tesi, Jessica si è dimostrata più puntuale e precisa di Francesco che, invece, faceva discorsi più logici per dimostrare di essere nel giusto. Ma, mentre lui si addentrava in tutti i “se” e i “ma” possibili, lei raccontava dettagli significativi come, per esempio, la descrizione della camera d’albergo della seconda sera, che a sentire il tarantino non è mai esistita.

FOTO E VIDEO DELLA SERATA – Ad un certo punto del confronto spunta una telefonata: secondo quanto raccontato da Jessica lei avrebbe risposto, sempre durante quella famosa notte, al cellulare di Francesco Monte, momentaneamente in bagno: a chiamare sarebbe stato proprio Cristian; a questo punto i due telefonano anche a Cristian che, d’impeto, dapprima conferma di aver chiamato Francesco quella sera e che a rispondere è stata una ragazza mentre poi, capendo la situazione, ritratta o per non intromettersi in faccende che non lo riguardano o per aiutare l’amico ad uscirne nel migliore dei modi. Teresanna, collegata da una stanza con un video, viene interrogata su quanto visto: non crede alle parole di Cristian, mentre ancora non si esprime su tutto il resto. Sappiamo già che è la parola di Francesco contro quella di Jessica, con Teresanna che fa uno dei suoi colpi a sorpresa perdonando il fidanzato pubblicamente. Oggi, invece, ritornando con la mente a quella serata, vi mostriamo una foto e un video che ritraggono Francesco e Jessica in discoteca. Che ne pensate?

2 Comments

2 Comments

  1. daddy

    24 ottobre 2012 at 00:31

    ma è tutta una cosa montata ,non è vero niente.sperano solo di far lasciare teresanna e francesco,di diventare famosi infamando gli altri.Tutta invidia ,erano già d’accordo dall’inizio.l’unica cosa che non trovo corretta è il programma che invece di dare poco credito a questa jessica la stanno mettendo in risalto,dandogli importanza,tradendo la stima e rispetto di francesco e teresanna.io non capisco come si possa credere a questa corteggiatrice che si vede in faccia che sta mentendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top