Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Francesco Monte dopo Teresanna Pugliese lascia lo spettacolo per diventare un manager laureato

francesco e teresannaUOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNAFrancesco Monte e Teresanna Pugliese sono la coppia più seguita dal pubblico di Uomini e Donne. La popolarità di Francesco e Teresanna cresce giorno dopo giorno e i due continuano a fare serate in giro per l’Italia e a rilasciare interviste. Il pubblico ha ormai adottato Francesco e Teresanna di cui segue ogni passo. Francesco, in particolare, è uno dei tronisti più amati della storia di Uomini e Donne, tanto che la sua scelta ha segnato il record stagionale di ascolti e ha sfiorato il record, detenuto dalla scelta di Leonardo Greco e Diletta Pagliano. Una popolarità che Francesco apprezza, ma che non considera fondamentale per il suo futuro, che sarà lontano dal mondo dello spettacolo.

FRANCESCO MONTE INTERVISTAFrancesco Monte è tornato a parlare della sua esperienza a Uomini e Donne e della sua favola d’amore con Teresanna Pugliese in un’intervista a Tv Mia. L’ex tronista tarantino ha spiegato che la partecipazione al programma di Maria De Filippi gli è servita non solo per trovare il grande amore della sua vita ma anche per migliorare alcuni lati del suo carattere. Grazie a Uomini e Donne, infatti, Francesco è riuscito a superare quella timidezza e quell’insicurezza che in molte occasioni della sua vita sono state per lui un ostacolo. In effetti, la timidezza e l’insicurezza di Monte era emersa, non soltanto durante il trono di Teresanna Pugliese ma anche durante questa stagione di Uomini e donne quando Francesco ha condiviso il trono con due tronisti come Cristian Galella e Alessio Lo Passo che tutto sono tranne che timidi. Diversamente dagli altri tronisti che cercano di sfruttare l’esperienza a Uomini e Donne per cercare di lavorare nel mondo dello spettacolo, Francesco ha idee diverse sul suo futuro. I suoi obiettivi sono altri. Prima di tutto laurearsi in Economia. Francesco ha, infatti, dichiarato di voler concludere gli studi entro quest’anno per poi iscriversi ad un master per diventare manager. Anche se, naturalmente, tenterà di continuare a fare serate in giro per l’Italia per accontentare le migliaia di fans che lo seguono.

FRANCESCO E TERESANNA – Nell’intervista, Francesco non poteva evitare di parlare anche di Teresanna Pugliese per la quale ha speso parole di grande affetto e stima. L’ex tronista pugliese ha infatti ribadito di sentirsi estremamente fortunato a vivere al fianco di un ragazza speciale come Teresanna, la quale ama tutto di lui, compresi gli aspetti più particolari del suo carattere, come appunto le già citate timidezze e insicurezze.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top