Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Francesco Monte chiede perdono a Maria De Filippi

francesco-monte2Uomini e Donne, cosa è successo tra Francesco Monte e Maria De Filippi?

Forse, il fatto che lui e Cecilia Rodriguez non siano stati proprio presi in considerazione per Temptation Island, l’ha fatto ravvedere. Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne, che rivedremo sicuramente nel corso del nuovo programma estivo di Maria De Filippi, “Uomini e Donne e poi“, è uscito allo scoperto di recente, approfittando di una nuova intervista per fare, seppur velatamente, le sue scuse alla donna che ha contribuito a fargli avere grande popolarità. Il rapporto tra Monte e la De Filippi si incrinato nell’autunno del 2012 quando, Maria, in occasione di una puntata speciale in cui andarono ospiti lui e Teresanna, gli tese un’imboscata, facendo entrare in studio l’ormai nota Jessica Cerniglia che non si fece scrupolo ad accusarlo di tradimento e a minare il suo rapporto d’amore, fino ad allora splendido, con la Pugliese. Malgrado la vicenda si risolse in due/tre puntate con la napoletana che, senza dare credito a nessuno, decise di perdonarlo a fiducia, da allora tra Francesco e la De Filippi si è registrato un brusco calo di contatti, per non dire nullo.

Francesco Monte si scusa con Maria De Filippi?

Anche nella puntata dello scorso mese di settembre, Francesco venne nuovamente tirato in ballo. Con Teresanna in studio, chiamata a spiegare le ragioni della rottura, si parlò ancora di lui e di quel presunto tradimento con la Cerniglia. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne disse di aver avuto modo di scoprire che qualcosa di strano c’era in quella questione e che la ragazza, forse, non era completamente dalla parte del torto. Maria De Filippi, nel vederlo ormai proiettato nello showbiz insieme alla sua nuova fidanzata Cecilia e ai cognati Belen e Stefano, fece trapelare la sua perplessità e avvallò, senza calcare la mano, la tesi di Teresanna, secondo la quale, negli ultimi mesi, era molto cambiato rispetto al timido ragazzo a cui la conduttrice diede una seconda chance mettendolo sul trono dopo il primo rifiuto della Pugliese. Anche di recente, nel corso di una puntata di Uomini e Donne, senza fare nomi, Maria parlò di ex personaggi del programma che l’avevano molto sorpresa nel corso del tempo, persone che, pur dovendole tutto, ormai quasi rinnegavano di essere stati scoperti da lei e dal suo programma.

Maria De Filippi perdonerà Francesco?

Tra questi c’era anche Francesco? Non possiamo saperlo con precisione, tuttavia, la recente intervista rilasciata a Vip, fuga ogni strascico di polemica. Monte (scoprite qui perchè Aldo Palmeri l’ha sempre temuto), parlando della sua carriera e della sua storia con Cecilia, non ha potuto fare a meno di mostrarsi grato alla sua talent scout: “L’etichetta di ex tronista non mi pesa. L’esperienza fatta mi ha dato tanto, come tanto mi ha dato Maria, alla quale sono riconoscente“. Poche e semplici parole per placare vecchie incomprensioni: dite che queste scuse basteranno per appianare i contrasti con la De Filippi oppure Maria capirà che sono state solo frasi di circostanza da parte sua?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top