Skip to main content

Cecilia Rodriguez Francesco Monte matrimonioUomini e Donne, Francesco Monte e Cecilia: l’altare si avvicina, la proposta dopo il Grande Fratello Vip. E il figlio?

E’ ormai tutto apparecchiato per il grande passo: Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne, e Cecilia Rodriguez, finita l’avventura al Grande Fratello Vip della sorella di Belen, convoleranno a nozze. La data da segnarsi sul calendario è un giorno estivo del 2018. A rivelarlo è il settimanale Mio, che parla di un matrimonio imminente, già pronto. D’altra parte la coppia è ormai collaudata. I due piccioncini condividono infatti l’amore da quattro lunghi anni. Le presentazioni in famiglia sono già state fatte da un pezzo, dunque tutto è pronto a decollare. Tra l’altro, la Rodriguez si è più volte detta pronta a diventare madre. Non resta quindi che salire all’altare e metter su famiglia. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

L’ex tronista di Uomini e Donne e Cecilia: il matrimonio ‘s’ha da fare’, con un bel bebé

Il settimanale Mio non nutre alcun dubbio. Francesco Monte sposerà Cecilia nel giro di pochi mesi. L’ex tronista di Uomini e Donne “non vede l’ora che esca (dal Grande Fratello Vip, ndr) per consegnarle l’anello di fidanzamento: i due si sposeranno nell’estate del 2018″, si legge sul magazine. I due sono molto legati. La coppia ha pure il beneplacito della sorella maggiore dell’argentina, Belen. La nota showgirl ha infatti con il futuro ‘cognato’ un ottimo rapporto. Solo poche ora fa, il ragazzo, nonostante l’assenza della fidanzata, è pure sbarcato alla festa a sorpresa di compleanno organizzata per Belencita, riempiendola di auguri, sia di persona, sia via social. E un figlio a quando? Cecilia ha le idee chiare a riguardo. Andiamo a scoprirle.

Rodriguez: presto un figlio, l’ultimatum a Francesco

Cecilia Rodriguez, prima di varcare la soglia del Grande Fratello Vip, ha lanciato un vero e proprio ultimatum al suo fidanzato. Tra il serio e il faceto (più il serio è parso) gli ha detto a chiare lettere di voler un figlio al più presto: “L’ho sempre detto, volevo diventare mamma giovane – ha confessato a Oggi – A 28 anni lo vorrei. Manca un anno, ci sto arrivando! Magari lo diventerò a 29, ma sicuramente non dopo i 30. Però quel signore – riferendosi al suo amore Francesco – non è ancora pronto, vuole aspettare un pochino. Io lo aspetto. Per amore si aspetta, ma non tanto! Gli ho detto che casomai me ne trovo un altro!”. Francesco è avvertito.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.