Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Francesco Monte: Cecilia gli vieta Teresanna

francesco-monte3Uomini e Donne, Francesco Monte e Teresanna Pugliese lavoreranno insieme?

Con tutta probabilità, oggi, a Uomini e Donne e Poi, vedremo alcuni dei momenti salienti del trono di Francesco Monte. Eravamo rimasti al fatidico ritorno in studio di Teresanna Pugliese e, neanche a farlo apposta, indirettamente, è la stessa Cecilia Rodriguez, nel corso di una recente intervista rilasciata ad Invidia, ad aver tirato in ballo il passato del fidanzato. Pur dicendosi molto serena rispetto al loro rapporto, specificando che l’ex tronista di Uomini e Donne non le dà alcun motivo per essere gelosa, è evidente che, in qualche modo, continua a temere il fantasma di Teresanna. Francesco non sa più come spiegare a lei e al mondo del gossip che, ormai, per lui, la storia con la Pugliese è acqua passata, tuttavia, l’istinto della Rodriguez la spinge a rimanere cauta sull’argomento. Dopo avervi parlato del debutto teatrale di Monte (scoprite qui com’è andata la prima da attore), di cui Cecilia si è detta molto fiera, la domanda circa un suo ipotetico futuro impegno con Teresanna era d’obbligo.

Cecilia Rodriguez gelosa di Teresanna?

La Pugliese (il suo nuovo fidanzato è il sosia di Monte?), infatti, dopo l’esperienza a Uomini e Donne, ha fatto la stessa scelta di Francesco, decidendo di frequentare la scuola di recitazione romana di Giancarlo Giannini. I due ex fidanzati, dunque, per tutta la scorsa stagione, hanno intrapreso lo stesso percorso artistico, nella speranza, un giorno, di poter raccogliere i frutti e diventare dei bravi attori. Cosa ne penserebbe Cecilia qualora Francesco Monte si ritrovasse a dover recitare insieme ad una sua particolare ex? La Rodriguez, capendo l’antifona, ha subito risposto: “Beh, dipende dall’ex!! Ormai lo conosco abbastanza e penso che se glielo proponessero, non accetterebbe. Almeno me lo auguro!“. L’argentina, pur non facendo nomi e non riferendosi esplicitamente a Teresanna, è stata molto chiara e ci ha lasciato intuire che non potrebbe sopportare di vedere Francesco condividere la scena con la sua ex conosciuta a Uomini e Donne. Piuttosto glielo vieterebbe in maniera chiara. Dite che, in cuor suo, possa temere che, sotto la cenere, torni a bruciare l’antico fuoco della passione tra loro? Tra i due, comunque, sembra essere molto più geloso lui: il suo essere pugliese lo rende molto possessivo nei suoi confronti e questo suo atteggiamento – dice Cecilia – la lusinga moltissimo.

Francesco Monte prende tempo con Cecilia Rodriguez

Presto, lei e Francesco festeggeranno il primo anniversario di fidanzamento, un evento che i due contano di celebrare a Formentera, il luogo in cui si conobbero la scorsa estate e da cui tutto ebbe inizio per loro. La Rodriguez svela, poi, anche di cominciare a nutrire il desiderio delle nozze, tuttavia, Francesco, a soli ventisei anni, non sembra ancora pronto per il grande passo: “Lui ha la mentalità italiana e pensa prima a creare il futuro migliore possibile. Io, però, gliel’ho già detto: a quaranta anni non ti aspetto“. Teresanna è ancora una minaccia per Francesco Monte?

 

3 Comments

3 Comments

  1. vale

    27 giugno 2014 at 17:31

    a me piaceva più francesco e teresanna insieme erano bellissimi insieme

    • Fragola

      27 marzo 2015 at 01:50

      Io preferisco di gran lunga la coppia monte-rodriguez.. Cecilia e’ simpaticissima e senza peli sulla lingua, di contro anke teresanna era dal carattere simile ma molto più aggressiva

    • Fragola

      27 marzo 2015 at 01:57

      Io preferisco di gran lunga la coppia monte-rodriguez.. Cecilia e’ simpaticissima e senza peli sulla lingua, di contro anke teresanna e’ dal carattere simile ma molto più aggressiva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top